San Calogero, Vibo Valentia · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 863 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2023
34Ancora 125 giorni 😩 non vedo l'ora che arrivi quel giorno 💕💕
Ciao Community, buon inizio settimana! Chi sta per azzerare il suo countdown?🤍 Quanto manca alle tue nozze? E come siamo messe ad ansia? 😅 Scrivilo nei commenti 👇
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutteeee quanto manca al vostro giorno??😍 a noi 4 giorniiiiiii😍😍
Ciao a tutte/i!!! ☺️ Chi come si sposerà a Maggio? Con ieri mancano 2 mesi al mio/nostro giorno e sto facendo il conto alla rovescia 🫣 Qualcuno in ansia come me e con la paura di dimenticarsi...
E con oggi mancano giusto 6 mesi al Nostro SI 🥰❤️ A voi quanto manca ??
Ciao a tutte!! Oggi il countdown mi segna finalmente le due cifre!!! -99!! Non vedo l’ora, ma quante come me non riescono ad essere entusiaste e al settimo cielo, ma sono agitate?
Oggi siamo a -200 😍 a voi quanto manca al grande giorno? Mi mancano ancora un po’ di cose da fare e organizzare(fiori/fedi/torta/viaggio di nozze/partecipazioni/bomboniere/tableau e le varie stampe...
Ciao ragazze io mi sposo il 3 giugno 2023, il tempo sta volando. Adoro i preparativi e le mille emozioni che sto vivendo, già piango pensando al giorno che arriverà. Voi come siete messe con...
Ciao ragazzee, io mi sposerò a maggio 2024 all'età di 22 anni..giovane lo so, ma pronta( in tutti i sensi) a questo passo. E voi quanti anni avrete il giorno del vostro si?❤
Ragazzeeee che ne pensate dei guanti da sposa? Intendo quelli lunghi e satinati bianchi… il mio abito è smanicato e sopra porterò una cappa in pelliccia cje però copre fino al gomito… pensavo di...
Finalmente abbiamo fissato anche l’orario per il matrimonio, 16:30 sabato 10 giugno 2023❤️ voi a che ora vi sposerete?
Ciao sposine😊 domanda chi si sposa il 14 maggio 2023? Noi ci sposiamo con rito civile, ma abbiamo scoperto che è anche la festa della mamma e quindi stiamo facendo fatica a trovare un fiorista che ci...
Buonasera future sposine e sposine, a che età vi state sposando o vi siete sposati?🥰
Il mio abito da sposa è simile a questo con un strascico lunghissimo. Cosa consigliate di mettere il velo corto o lungo ?
Finalmente ho fissato l'appuntamento ed incredibilmente tutta la mia calma è andata a farsi benedire 🤣 Mi sta iniziando a salire l'ansia 🤣 Spero solo di riuscire a trovare il mio abito 😍
Quante sposine come me??😍 Eravamo partiti da 520 giorni .. il tempo sta volando 😥😥
Buonasera a tutti mi sposo a giugno 2023 vorrei chiedervi ma per il trucco sposa quando vi hanno chiesto ??? A me 350€ trucco e due prove secondo voi non è tanto come prezzo ??? 🤔
Questa sera abbiamo fatto la cena di prova per il nostro matrimonio, sembrava non passare mai ma il tempo sta volando!❤️ 273 giorni voleranno
Ciao a tutte future sposine 😊 Consigli sul colore e tema per maggio?
Ciao a tutti! Sono alla ricerca di qualche idea per ricordare il mio papà durante la cerimonia, che ho sempre nel cuore ma vorrei che anche gli altri percepissero quel giorno.. sicuramente voglio fare...
Sposine 🤍🌿 Domani finalmente faremo le pubblicazioni in comune e di fatto, per la legge italiana, saremo già sposati 😍 Il problema è che ho chiamato il comune stamattina e mi hanno detto " certo...
Buonasera sposine anche voi spose di maggio 2023? A che punto siete con i preparativi 😍😍💍😘
Ciao spose 2023 ❤️❤️ ormai per tante spose si avvicina il - 365 quindi mi chiedevo a che punto siete? Avete già cominciato i preparativi? Qualcuna come me ancora in alto mare? Io sono sempre...
Io mi sposo il 22 luglio 2023 a Napoli 😍 voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte... vorrei un consiglio da voi..noi a settembre 2022 dobbiamo bloccare il ristorante..ci sposiamo ad agosto 2024..secondo voi dopo aver bloccato il ristorante dobbiamo dirlo ai parenti più...
Buonasera ragazze il 10 giugno ci sposiamo e sto pensando ad un piccolo regalo per mio futuro marito da farglielo dare la mattina del matrimonio a casa durante i preparativi... condivido le foto.. il...
Fotografi garanzie ANFM