Treviso, Treviso · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 2.525 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1510 giorni faIl giorno delle nozze indosserete l’anello della proposta?
1512 giorni faCiao ragazze, Eccomi di nuovo scusate ma non ho amiche o parenti che si sono sposati di recente quindi non so a chi chiedere 😅 Ho fatto il preventivo per l'estetista per questi servizi: Ceretta gambe, braccia, inguine classico 1 Trattamento viso...
1514 giorni faE di conseguenza anche i papà degli sposi e testimoni l’hanno indossata ?☺️
1514 giorni faUltima domanda a tema fiori e poi giuro che ho finito !🤣😂voi farete o avete fatto il lancio del bouquet ? La mia idea era di farne uno piccolo e lanciarlo ( il mio ufficiale assolutamente no , lo voglio tenere come ricordo ! ) però non so se ne vale...
1514 giorni faCiao a tutt*!! Ci sposeremo il 16 luglio in location, dove faremo una cerimonia simbolica e ricevimento. Ho giá il mio abito bianco. Un paio di giorni prima andremo in comune per ufficializzare l'unione. Ci saranno solamente 10 persone. Non sono...
1514 giorni faBuongiorno mi è sorto un dubbio… ma facendo il rito cattolico si deve fare anche quello civile in comune??
1514 giorni faCiao a tutte, vorrei creare un diario/agenda del matrimonio per poi conservarlo negli anni come ricordo dell’organizzazione del grande giorno. Ne ho acquistato uno su Amazon e ne sono rimasta altamente delusa. Qualcuna di voi l’ha fatto? Lo avete...
1514 giorni faCiao a tutti! Io sono un po' preoccupata, tra covid e possibile guerra imminente, sembra che qst matrimonio non sia da fare😭...mi rendo conto che se dovesse scoppiare la guerra avremo ben altri problemi, però non posso fare a meno di pensare anche al...
1514 giorni faCiao 😊 Pensavo di scegliere dei fiori di seta per le mie nozze (rose bianche e peonie). Non sono un’amante dei fiori recisi e ne vorrei comunque pochi, sarà una cerimonia intima e semplice.. Che ne pensate?
1514 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
1514 giorni faBuongiorno sposi, oggi è il nostro anniversario, 14 anni da fidanzati e l'ultimo prima delle nozze. Voi invece avete già festeggiato l'ultimo prima del matrimonio? Dopo quanti anni vi sposate?
1522 giorni faSolitamente il matrimonio ha il riflettore puntato sul cibo, come se fosse la cosa più importante della festa! Voi come la pensate? Personalmente cureremo molto di più la fase di divertimento, sacrificando qualche euro sul cibo per animare di più la...
1522 giorni faSono un po’ indecisa sulle partecipazioni . Avendo molti parenti lontani , ma anche per una questione di sostenibilità pensavo di digitalizzare gli inviti al matrimonio ! Voi cosa preferite ?
1522 giorni faSiete andate con lo sposo a scegliere il vestito? Se sì, come sarà?
1522 giorni faBuonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga...
1522 giorni faDurante la preparazione cosa calzerete? Pantofole da sposa o scarpe direttamente?
Fotografi garanzie ANFM