Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 1.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1456 giorni faCiao a tutte future sposine! Siamo in pieni preparativi del nostro matrimonio e non abbiamo ancora deciso la destinazione del nostro viaggio di nozze Dateci un consiglio! Partiremo a inizio Settembre per due Settimane. Questa la short list delle...
Ho partecipato al post di Silvia
1459 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1460 giorni fa
1461 giorni faCiao, chi avete considerato nel tavolo staff? Ne avete fatto uno a parte o unito con gli invitati? Oppure solo aperitivo?
Ho partecipato al post di Caterina
1464 giorni fa
1464 giorni faHello hello! Vedendo vari post sulle varie acconciature e le prove che state facendo (la mia prima prova sarà a Giugno), mi sorgono dei dubbi. A me non piacciono le acconciature troppo strutturate tipo i raccolti, chignon vari. Vorrei qualcosa di più...
1464 giorni faIl vostro ricevimento sarà di mattina o pomeriggio ?
Ho partecipato al post di Marialisa
1466 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
1466 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1466 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federico&Valentina
1467 giorni fa
1467 giorni faRispondete numerosi, e se potete dire voi quanto avete speso a testa.
1468 giorni faSiete d’accordo a far il taglio del nastro quando uscite di casa , oppure una cosa che si usava anni fa quindi nulla Io son molto indecisa anche se una cosa carina e molto significativa a parer mio
1471 giorni faRagazze ho una domanda per voi!! Siamo stati in agenzia viaggi e ci hanno fatto due prevertivi diversi. Uno che comprende 7 giorni New York, 2 Los Angeles e 6 Polinesia! Con un totale di 13.000€ Un altro preventivo invece che Comprende solo New York...
Ho partecipato al post di Anna
1471 giorni fa
1471 giorni faVi piace l'idea del bouquet monofiore? Voi quale scegliereste?
Fotografi garanzie ANFM