'Civitanova Marche', Macerata · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 733 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1489 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1489 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
1492 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
1492 giorni faCiao ragazze, una domanda. A Chi ti porta un pensiero ovviamente bisogna dare una piccola bomboniera(so già cosa dare) ma questo si fa nel momento in cui portano il regalo o dopo il matrimonio?
Ho partecipato al post di Sunshine
1492 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1492 giorni fa
1492 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1496 giorni faSono indecisa tra questi due modelli cosa prendo? Il matrimonio è il 2 giugno il vestito è un vestito ampio
Ho partecipato al post di Fede
1496 giorni fa
1496 giorni faCiao Quali preferite tra queste? L'abito sarà questo..non si vedranno le scarpe ma vorrei che richiamassero un po' il luccichio del vestito..e magari utilizzarle ancora dopo il matrimonio ☺️
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1496 giorni fa
Ciao a tutti, ci sposiamo a giugno e sabato siamo andati a vedere per la prima volta le fedi Siamo indecisi tra tre modelli: la classica Unoaerre, semplice in versione comoda da 4mm, oppure due varianti artigianali che ci ha proposto la...
Ho partecipato al post di Alessandra
1496 giorni fa
1497 giorni faFatta da sola, visto che tutte quelle che rientravano nel nostro budget non ci piacevano 😅🤣 che ne dite?
1497 giorni faCiao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a riguardo e penso che consulteremo un avvocato a...
1497 giorni faAvete scelto mattina o pomeriggio
1498 giorni faChi di voi ha già scelto la band per intrattenere gli ospiti al ricevimento?
Fotografi garanzie ANFM