San Donà di Piave, Venezia · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1795 giorni faCiao ragazze, secondo voi a luglio 2022 indosso le calze? Io mi sposo a 1600mt di altezza e non ho ancora scelto l’abito quindi non so se mi si vedranno le gambe o no ..forse la sera sarà un po’ freschetto. Consigli??
1799 giorni faHello Community! Il giorno del vostro matrimonio è una data che non dimenticherete mai. Ma c'è anche un altro momento importantissimo che resterà impresso per sempre nella vostra memoria. Stiamo parlando naturalmente dell'ultima notte da...
1799 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del rito in location? Vi sposereste nello stesso luogo del ricevimento? Votate!
Ho partecipato al post di Federica
1799 giorni fa
1799 giorni faAlternativa al viaggio di nozze in tempi covid ..io mi sposo ad ottobre ( e quindi teniamo conto del meteo che non è certamente estivo ) cosa mi consigliereste ?
Ho partecipato al post di Vanessa
1799 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1799 giorni fa
1799 giorni faMi è stato detto che se prima di indossare L abito da sposa si cosparge il corpo di borotalco si suda meno e non risaltano “le goccioline di sudore” Qualcuna Lo ha fatto ? È vero oppure è na “leggenda”? 🤣
Ho partecipato al post di Jessica
1799 giorni fa
1802 giorni faChe idee avete per le bomboniere? Io avevo pensato a qualcosa di dipinto a mano. Ma anche qualcosa di utile come il diffusore di essenze o un mini centro tavola. A voi piacerebbe L idea di un piatto, da esporre in casa? La trama è molto articolata, e...
Ho partecipato al sondaggio di Donatella
1802 giorni fa
1802 giorni faCi sposiamo in un’altra regione, la mia. Diversi dei suoi invitati dormono in alcuni b&b del paese. La mia domanda è se devono pagarselo da soli o devo provvedere io.
1802 giorni faRagazzeee. Che ne pensate delle scarpe color nude sotto il vestito da sposa? Promosso👍🏻 o bocciato👎🏻?
1803 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
1806 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Ho partecipato al post di Federica
1807 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM