'Bitonto', Bari · Da Febbraio 2021
- Sposa Precisa
- 1.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1410 giorni faCiao Bridesssss come state ? Quanto manca al vostro si ? Per noi sembrava così infinito il tempo ed invece siamo a -40 giorniiiiiii che felicità 🎉🎉😍😍😍
Ho partecipato al post di Giusy
1411 giorni fa
1412 giorni faCiao sposine.. vista la situazione covid avete già prenotato il vostro viaggio di nozze? Se si dove andrete?
Ho partecipato al sondaggio di Denise
1412 giorni fa
1412 giorni faBuongiorno, Oggi vorrei chiedervi dove andrete in viaggio di nozze, noi faremo due viaggi. Il primo subito dopo il matrimonio "zaino in spalla" per l'Italia (Firenze- Roma-Napoli-Salerno-Calabria), poi dopo le vacanze natalizie voleremo a Miami e...
Ho partecipato al post di Maristella
1412 giorni fa
1414 giorni faHai scelto le bomboniere e stai cercando ispirazione per i bigliettini per personalizzarle? Eccoti 3 proposte grafiche, ad ognuno il suo stile! Quale sceglieresti per i regali dei tuoi ospiti? Guarda le opzioni, vota e commenta secondo i tuoi gusti...
Ho partecipato al post di Alessia
1415 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1416 giorni fa
1416 giorni faBuona domenica a tutt* 😊 oggi vi chiedo una cosa che è più una curiosità personale e generale. Lo sbiancamento dentale. L'igienista del mio fm glielo ha suggerito, in vista del matrimonio, solo per una questione estetica, per le foto. Tuttavia...
1418 giorni faCiao a tutti! scrivo questo post per chiedervi un parere... Ieri ho chiamato il sacerdote, dove celebrerò la cerimonia sabato prossimo (non sarà lui a celebrarla, ma il parroco dove risiedo, perché quel giorno non potrà essere presente). Tre mesi fa...
1420 giorni faciao a tutte/i ho bisogno di idee per le unghie sicuramente le voglio chiare tra questi esempi voi cosa mi consigliate? grazie 😊
Ho partecipato al post di Craparo
1421 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Craparo
1421 giorni fa
Ciao ragazze..sapreste consigliarmi dei siti internet in cui acquistare abiti per le damigelle bambine a buon prezzo? Perché non vorrei avere sorprese con siti inaffidabili. Grazieeee ☺️
1421 giorni faBuonasera sposi, oltre alle foto fare fare anche il video?
Ho partecipato al post di Jessica
1424 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM