'Monza', Monza e Brianza · Da Febbraio 2021
- Sposa VIP
- 5.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
1557 giorni fa
Ho partecipato al post di Mascia
1557 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1557 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1573 giorni fa
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀 Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️
Ho partecipato al post di Melissa
1573 giorni fa
Ho creato un post
1581 giorni faChiedo aiuto a voi più esperte di me, come vi sembra l’estradiolo ? Il Vostro al 3 giorno di ciclo com è?
Ho creato un post
1595 giorni faBuongiorno conoscete il Dottor Lucio Juliano? Pareri?
Ho partecipato al post di Melissa
1602 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1657 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby❤️
1667 giorni fa
Ho creato un post
1669 giorni faSto cercando una gravidanza e Causa spotting la mia Ginecologa mi ha dato progefikk 200. Qualcuna di voi l’ha usato? Avete avuto miglioramenti ?
Ho caricato una foto nel post di Roby❤️
1676 giorni fa
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma...
1685 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1688 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM