Messina, Messina · Da Settembre 2013
Sono siciliana e da anni vivo a Roma. Come sono? Romantica, sensibile, difficile, determinata, in mille faccende affaccendata....in poche parole...donna!... Visualizza altro
Sono siciliana e da anni vivo a Roma. Come sono? Romantica, sensibile, difficile, determinata, in mille faccende affaccendata....in poche parole...donna! ;)
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2014
Bacheca
Ciao finny..piacere di conoscerti! Allora puoi capire in che situazione mi trovo..questo mese andrò a palermo ed inizierò a contattare altri fornitori ecc tu a che punto sei?
Ho partecipato al post di Marly
4574 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4575 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4575 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4582 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4583 giorni fa
Ho creato un post
4588 giorni faCiao, Ci sposiamo nello stesso giorno ed anche nello stesso posto (piu' o meno)? Conosciamoci! Io sono della provincia di Messina e faro' il ricevimento Milazzo...mi sposo di sera....e ancora devo organizzare praticamente tutto!!! )))
Ho partecipato al post di Annaku
4588 giorni fa
Ho partecipato al post di Finny
4590 giorni fa
Ho partecipato al post di Kukku
4591 giorni fa
Ho creato un post
4591 giorni faCiao sposine, io mi sposo in sicilia ad agosto, ma vivo a Roma. Sia io che fm non abbiamo ancora fatto la cresima, lavoriamo e siamo spesso fuori sede...abbiamo un vita intensa insomma. il parroco di giu' ci ha consigliato di trovare qui a Roma un...
Ho partecipato al post di Beatrice
4591 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4591 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Nancyna
4592 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4592 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
4594 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM