Paternò, Catania · Da Marzo 2021
Sono ordinata dentro ma caotica fuori. Compro armadi per sistemare roba che puntualmente, poi, si trova su una sedia abbandonata in mezzo alla stanza.... Visualizza altro
Sono ordinata dentro ma caotica fuori. Compro armadi per sistemare roba che puntualmente, poi, si trova su una sedia abbandonata in mezzo alla stanza. Tuttavia, sono una super fanatica dell'organizzazione, ecco perché pianifico i dettagli delle mie nozze, in ogni minimo dettaglio.
- Sposa VIP
- 6.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1110 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1110 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
Ho partecipato al post di Grazia
1110 giorni fa
1110 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e...
1110 giorni faPer il nostro matrimonio abbiamo deciso di fare una donazione importante anziché fare le solite bomboniere, l’associazione ci rilascerà delle pergamene da consegnare ai nostri invitati come ricordo del nostro matrimonio. Voi che team siete ?
1110 giorni faCiao a tutt*, voi che tipo di location avete scelto? La nostra location sarà un ristorante con parco che si affaccia sul lago🙂 Abbiamo scelto di celebrare il matrimonio a pranzo così da poter pranzare nella veranda godendoci la vista del lago😊
1110 giorni faAvete da suggerirmi chi potrebbe suonare la serenata giorno prima del matrimonio?
1110 giorni faBuonasera, quanto i vostri futuri mariti stanno collaborando nelle Scelte, idee e iniziative del matrimonio?
1110 giorni faNome sull’invito: prima il cognome? E dopo Il nome? In corsivo o stampatello? Grazie
1110 giorni faBuongiorno a tutte, Mi è sorta una domanda stamattina, Quando decidi riguardo alla separazione dei beni o la comunione dei beni, in quel momento ci saranno anche i testimoni? O comunque loro lo verranno a sapere? O rimane fra te e lui?Grazie a chi mi...
1110 giorni faPer il ballo con il papà sono indecisa,quale dovrei scegliere secondo voi?
1110 giorni faCiao sposine👋🤍 sono indecisa su questi due modelli di scarpe anche se molto simili. Voi quale mi consigliate? Grazie a tutte quelle che risponderanno😚
1111 giorni faCiaooo! Matrimonio tra meno di 80 giorni! Sto scegliendo l'intimo, mi date la vostra opinione? Cosa avete scelto come abbigliamento intimo per la vostra prima notte di nozze?Vi siete orientati più sul romantico e dolce o più sul sexy e sfrontato?...
1111 giorni faFatemi sapere secondo voi perché andrebbe fatto O perché non andrebbe fatto... 😂 Vi leggo❤️
1111 giorni faCiao a tutt*! La mia MUA ha chiesto cosa ho intenzione di fare con le ciglia per il matrimonio e devo dire che mi ha colta piu' che impreparata Non ho mai messo le ciglia finte, non so come potrei apparire. Non ho mai fatto la laminazione (ma...
1111 giorni faRagazze un consiglio premetto che i nostri colori saranno sulle tonalita del lilla e del verde, abbiamo scelto il tovagliato per i tavoli tutto panna con il sotto piatto verde in cristallo ma girando nel profilo della nostra location ho visto una...
Fotografi garanzie ANFM