Ruvo di Puglia, Bari · Da Maggio 2021
- Sposo Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1530 giorni faCi troviamo a combattere con le ultime decisioni sul matrimonio e siamo indecisi se affidarci esclusivamente ad un dj per la musica o pensare ad una band...........voi che dite??
Ho partecipato al post di Monica
1530 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1530 giorni fa
1530 giorni faBuon pomeriggio 🥰 come siete organizzati per quanto riguarda le spese del matrimonio.? Noi diciamo che dall' inizio abbiamo avuto i genitori di accordo di fare a metà e pagare tutto loro x fortuna😊
Ho partecipato al post di Alessia
1551 giorni fa
1554 giorni faBuonasera, mi sposerò il 10 luglio 2022 e volevo sapere chi come si sposerà a luglio e quando pensate di dare partecipazioni? E anche quando inviare il save the date?
1554 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono ancora un po’ in alto mare.Voi le avete scelte?...
Ho partecipato al post di Maria
1554 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1554 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Monica
1554 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1554 giorni fa
1554 giorni faCiao a tutte ragazze! Dilemma sul libretto messa, sono combattuta se farlo o no. Help!
Ho partecipato al post di Chiara
1554 giorni fa
Ho partecipato al post di M&M's
1554 giorni fa
1554 giorni faCiao ragazze, Voi nel giorno del vostro matrimonio avete scelto una wedding planner o preferite fare tutto da sole?
Ho partecipato al post di Domenica
1554 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM