Nogara, Verona · Da Maggio 2021
Sono una donna semplice,ho scelto di fare un matrimonio molto tradizionale. Sono un'inguaribile romantica,amo la famiglia. Adoro cucinare
- Super Sposa
- 4.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1227 giorni faContinuiamo con il nostro Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! 🎄🗓️ e parliamo di acconciature per il giorno di Natale! Quel giorno farai qualcosa di speciale con i capelli? Ecco qui qualche idea: 📸 A - Cristina Meta Photography 📸 B - Sara Art...
1228 giorni faSpos*, credi nell'amore a prima vista? ** Fammelo sapere con un voto e un commento!
1234 giorni faBuona domenica a tutt*! Ho iniziato a dare un'occhiata agli abiti da sposo, giusto per capire quale budget fissare. Secondo voi, è meglio acquistare l'abito, oppure noleggiarlo?Cosa ne pensate?
1234 giorni faSpos*! Parliamo un po' di macchine: chi è il\la migliore autista nella coppia? 😍 **
1234 giorni faIn genere c‘è sempre un colore speciale, che sarà poi predominante in tutto il matrimonio e definirà anche il tema. D‘altro canto il total white è davvero elegante. Voi cosa scegliereste?
1234 giorni faBuonasera sposi, quanti di voi regaleranno una foto del matrimonio o l'album ai parenti più stretti?
1241 giorni faRagazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
1247 giorni faL’indecisione fa parte di me purtroppo 😂 Help!! 🙈
Ho partecipato al post di Francesca
1249 giorni fa
1249 giorni faMi sposerò tra 2 settimane, il 10 Dicembre, in collina. Sono sempre stata titubante sulla questione guanti, ma questa mattina mia cognata me ne ha mostrato un paio di cui mi sono innamorata!! I guanti saranno i suoi, corti, in velluto con l'orlo (?)...
1252 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
1252 giorni faCiao ragazze! Vorrei un consiglio collant si o no per inizi di Maggio? Al 90% le mie scarpe saranno modello chanel
1252 giorni faBuongiorno Spose! ❤️ Pendenti, a cerchio, di perle o di pietre preziose.. Secondo le tendenze 2023, ci sono molti orecchini tra cui scegliere per brillare durante le vostre nozze! Per questo volevo chiedervi: 👉 che tipo di gioiello si poserà sulle...
1252 giorni faBuongiorno piovoso 🌧 a tuttə! Parlando di confettata, faccio una domanda per chiedere un consiglio a chi la fatta e/o a chi la farà al proprio matrimonio. Quanti gusti di confetti avete preso? Noi avremo all’incirca 90 invitati, staff compreso.Se...
1259 giorni faCiao future spose, sto organizzando il matrimonio, ho un dubbio, non vorrei usare il budget in cose inutili. Quindi la mia domanda è: Fare la confettata è una spesa che si può evitare?
1259 giorni faCiao ragazz* , sto scegliendo l’accessorio per i capelli, premetto che non amo il classico accessorio con brillantini, ecc e che avrò i capelli ricci sciolti quel giorno, con questa acconciatura Ho trovato un brand che produce artigianalmente con la...
Fotografi garanzie ANFM