Brindisi, Brindisi · Da Giugno 2021
Reggio Emilia - Brindisi 📍 26 anni 🎈 Fidanzati dal 4 febbraio 2014 27 Maggio 2022 💍❤️ #bridetobe 25 Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1412 giorni faCommunity! Siete una coppia da Netflix? Vi piace vedere serie tv insieme? Votate!
1412 giorni faParliamo di quelle coppie che sui social non esistono, nel senso non postano mai loro foto, mai dediche e non hanno nulla su situazione sentimentale, cioè non hanno il "sposato con..." Che ne pensate? Conoscete coppie che sui social sono così e dal...
1412 giorni faDove siete andate ad abitare con i vostri partner?
1412 giorni faBuon pomeriggio sposine, vorrei aprire questo sondaggio per confrontarci sulla questione "convivenza prima del matrimonio". Siete favorevoli o contrarie? Perchè? A voi la parola
1412 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
1412 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
1412 giorni faHi girls l'anno prossimo compirò 30 anni ,voi siete x festa con parenti ed amici oppure viaggetto con maritino ? ❤️
1412 giorni faCi ragazze è arrivato il momento di scegliere i mobili e sono confusa tra due stanze di stile opposto, a me piace la camera specchiata mentre al mio fm quella più sul classico. Secondo te qual’è più bella?
1412 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
1412 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1412 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
1412 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
1412 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
1412 giorni faDa voi è usanza che le fedi vengano comprate dagli sposi o dai testimoni?
1412 giorni faCiao a tutti consigli su dove iniziare ad organizzare il tutto?😇
1412 giorni faVorrei chiedere a tutti voi come si comincia ad organizzare un matrimonio!
Fotografi garanzie ANFM