Genova, Genova · Da Ottobre 2013
Sono molto ordinata e mi diverto ad organizzare tutto! Dal lavoro ai viaggi agli eventi con amici !! A organizzare il nostro matrimonio mi sto impegnando... Visualizza altro
Sono molto ordinata e mi diverto ad organizzare tutto! Dal lavoro ai viaggi agli eventi con amici !! A organizzare il nostro matrimonio mi sto impegnando e i divertendo un sacco !!!
- Sposa Precisa
- 1.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3901 giorni fa
Ecco ultimati i fai da te per la mia wedding bag. Stampato tutto mi mancano da riempire i conetti con il riso e assemblare tutti i componenti nelle borsine ed è fatta -29 giorni
Ho creato un post
3901 giorni faEcco ultimati i fai da te per la mia wedding bag. Stampato tutto mi mancano da riempire i conetti con il riso e assemblare tutti i componenti nelle borsine ed è fatta -29 giorni
Ho partecipato al post di Martina
3902 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3909 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3909 giorni fa
A - 30 giorni dal grande evento mi metto a pensare ai dettagli. Avete pensato di usare una app per suggerire ai vostri invitati dove raccogliere le fotografie? Il sito di matrimonio.com offre Wedshot che è molto carino per il fatto che si possano...
Ho caricato una foto nel post di Geraldine
3909 giorni fa
Ciao a tutte il motivo di questo topic è per chiedervi consigli riguardo la wedding bag cosa ci vanno dentro?? E se mi sapresti consigliare dei siti online grazie mille in anticipo.
Ho partecipato al post di Geraldine
3909 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3909 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3909 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3909 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
3910 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3910 giorni fa