Bruino, Torino · Da Novembre 2013
Sono una persona molto romantica e sognatrice....mi ritengo anke estroversa ...anke se sn un po maniacale nell organizzazione del matrimonio... Visualizza altro
Sono una persona molto romantica e sognatrice....mi ritengo anke estroversa ...anke se sn un po maniacale nell organizzazione del matrimonio :-):-):-):-):-)
- Super Sposa
- 3.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene
4282 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4282 giorni fa
Ho creato un post
4282 giorni faE se non facessi le bomboniere? Non ho propio voglia di spendere soldi x una cosa che viene lasciata li...che magari la gente non apprezza e critica....quindi critica x critica preferisco fare solo il sacchettino e basta...e in ogni caso non so...
Ho creato un post
4282 giorni faSposine che sono andate o andranno in crociera specialmente msc...come vi siete regolatie x le bevande? Avete fatto un pacchetto? A colazione come funziona se volessi ad esempio un succo o un the fresco si paga a parte? Noi vorremmo fare con msc...
Ho partecipato al post di Giulia Fiona Thea
4282 giorni fa
Ho partecipato al post di Valy
4282 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4283 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4283 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
4285 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale..
4285 giorni fa
Ho creato un post
4285 giorni faRagazze mi sapete dare dei consigli su msc crociere? ?? Abbiamo accantonato forse parigi e stiamo di nuovo prendendo in considerazione una crociera...abbiamo visto 2 rotte che ci piacciono con msc una con Partenza da venezia e rotta verso la grecia e...
Ho partecipato al post di Germana
4286 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4286 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4286 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialuisa
4286 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM