'Cesano Boscone', Milano · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 695 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
1670 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Irene
1670 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1670 giorni faMatrimonio che inizia alle 10 e finisce alle 18:30. Termina troppo presto?
1670 giorni faDove trascorrereste la prima notte?
1670 giorni faNon so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto tempo siete sposati? Come la state vivendo la fase...
Ho partecipato al post di Giulia Desi
1672 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1672 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1672 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1672 giorni fa
Ciao a tutte spose! Per me manca un po’ a al matrimonio e se fino ad ora a tutto il resto ho trovato una soluzione, quello di fare un presente ai colleghi non ho idee! Voi cosa avete fatto? Come lo avete presentato? Grazie delle risposte e se avete...
Ho partecipato al post di Martina
1672 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1672 giorni fa
1672 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono ancora un po’ in alto mare.Voi le avete scelte?...
1672 giorni faCare sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni... heeeelp! Che ne pensate? Promosso o bocciato? Perchè...
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1673 giorni fa
1673 giorni faCiao a tutte future sposine.. Ieri ho fatto il preventivo da una fotografa che si occupa anche di video incluso il drone.. Ovviamente la cifra è altina.. Nom so se rinuniciare al video oppure no.. Voi che dite?
Ho partecipato al sondaggio di Tania
1673 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM