'Aosta', Aosta · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1652 giorni faMi date idee per regalo alle testimoni ?
1653 giorni faRagazze, ho un dubbio che mi assale. Mi sposerò a inizio maggio 2022. Ho preso come scarpa il sandalo che vedete in foto, ma sono assai indecisa. Forse per inizio maggio la scarpa aperta ancora bin è indicata. Il mio vestito sarà a sirena lavorato in...
1653 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
1659 giorni faBuonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
1659 giorni faSposine buonasera! Cosa avete scelto di farvi regalare dagli invitati? 🤔
1659 giorni faHo letto che si possono noleggiare gli abiti da sposa, e la cosa mi ha lasciata perplessa e mi ha anche fatto riflettere. Che senso ha spendere 2/3mila euro per un abito che 1.si sporca la sera stessa (quindi spendi altri soldi di lavanderia) 2.lo...
1659 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1659 giorni faCosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
1659 giorni faStavo decidendo che cosa acquistare e non so decidermi 🤔 Secondo voi?
Ho partecipato al post di Giada
1659 giorni fa
1659 giorni faHo notato che l'acconciatura laterale riscuote un enorme successo tra le spose. Voi la sceglierete/l'avete già scelta? O proprio non vi piace?
1659 giorni faDopo m’ama e non m’ama…partiamo o stiamo a casa?
1659 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
1659 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
1659 giorni faCiao a tutti! Sto organizzando il matrimonio in Croazia. Abbiamo organizzato l'alloggio per gli invitati, ma non siamo sicuri se dobbiamo organizzare anche il trasporto.
1672 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
Fotografi garanzie ANFM