Grosseto, Grosseto · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1545 giorni faCiao a tutte! Sto cominciando a guardarmi intorno per le unghie. Sono indecisissima tra l'opzione scura e quella chiara perché i colori del matrimonio saranno autunnali e io indosserò scarpe e mantello rosso. Voi cosa preferite?
1545 giorni faNon mi piacciono i punti luce, e sono abituata a portare orecchini grandi, non riesco a vedermi bene senza... Non indosserò una collana, solamente questi. Approvati?
1545 giorni faBuongiorno, Abito da sposo, cerimonia alla sera, quale dei due smoking?
1545 giorni faSono molto indecisa sulla scelta del secondo vestito. Da un lato vorrei cambiarmi e stare comoda per festeggiare al meglio dopo la cena, dall'altro forse potrebbe risultare "troppo". Voi che dite?
1545 giorni faSe vi è capitato o se vi dovesse capitare un'invitata vestita di bianco come reagireste o come avete reagito?
1545 giorni fa
1545 giorni faCiao Bride Per chi si e già sposata, che abito avete scelto per il vostro giorno? Se vi va postate qui le vostre foto 😘😘😘
1545 giorni faCiao, il mio matrimonio è molto bucolico però volevo cmq dare un tono di eleganza e adoro le perle (non pendenti). Mi chiedevo se fosse più giovanile un brillantino luminoso sempre non pendente... Ho paura la perla mi invecchi nello stile
1545 giorni faEro partita da volerla bianca ma poi mi sono innamorata di questo colore ( che sarebbe anche uno dei 4 che abbiamo scelto per il tema del matrimonio) e quindi adesso non so decidere .. avrei pensato di prenderle anche entrambe 😂
1545 giorni faDitemi che tipologia di scarpe avete scelto
1545 giorni faAvete imposto un dress-code?
1545 giorni fa
1545 giorni faDi che colore sono le vostre scarpe? Io bianche
1545 giorni faChe gioielli metterete per il grande giorno?
1545 giorni faQuale preferite? Io personalmente penso sceglierò il primo...più semplice!
1545 giorni faCiaooo, oggi ho fatto la mia prima prova trucco, mi sono perdutamente innamorata di questo trucco 😍😍
Fotografi garanzie ANFM