Napoli, Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 681 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1624 giorni faCiao Ragazze per quanto riguarda la promessa di matrimonio come vi state organizzando? Avete deciso se invitare familiari stretti (Genitori e fratelli ) o parenti ed amici (zii, cugini ed amici)? Grazie mille per le risposte!😘😘🤩🤩
1627 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
1630 giorni faCiao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite sulla scelta delle damigelle e sul colore degli...
1630 giorni faIeri, dopo aver fermato la location e confermato la data, abbiamo inviato i Save the Date a tema "Il Signore Degli Anelli", fatti da me, ai nostri invitati! Finalmente è ufficiale😍😍😍 Noi abbiamo deciso di inviarli tramite Social, invece gli inviti...
1630 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
1631 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1631 giorni faIo ho visto matrimoni con 3 testimoni a testa però non so
1631 giorni faSolitamente da noi si cerca di avere le buste dagli invitati ma fare la lista nozze mi toglierebbe un po’ di impegni
1631 giorni faSono in crisi , non so se farmi aiutare o organizzarlo totalmente da sola con l’aiuto delle mie sorelle ecc ..
1636 giorni faA 6 mesi dalla data non ho ancora deciso quale tema 😭 Voi come avete scelto?
1648 giorni faCiao ragazze sono indecisa tra questi due, c è da dire ke la differenza di prezzo è di 100€ ma sapete i prezzi come sono ormai , ditemi cosa preferite e perché
1652 giorni faSecondo voi sono adatte per il matrimonio ?
1653 giorni faSposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma...
1656 giorni faSecondo voi è di cattivo gusto inserire il codice IBAN ?
1669 giorni faHo finalmente trovato le scarpe che userò il giorno delle nozze! Le adoro, sono proprio come le volevo! 🤩 E a voi piacciono?
1672 giorni faChe colore avete scelto? Mi fate vedere i vostri allestimenti 🤩🌻🌺🌹🌸🌷🌼🥀💐
Fotografi garanzie ANFM