'Caselle Torinese', Torino · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1529 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariateresa
1529 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mario
1529 giorni fa
Per il post serata vorrei invitare tutti i miei colleghi (una trentina), pensavo di mettere un manifesto di invito in ufficio senza dare ad ognuno la partecipazione personale, dite che si potrebbe fare?
Ho partecipato al post di Mario
1529 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
1529 giorni fa
Ho partecipato al post di M&M's
1530 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1530 giorni fa
Ciao ragazze, CACCIATE LE FEDI credo sia il nostro prossimo step. F.M. è per la classica fede (modello comodo) io vorrei qualcosa di particolare (ma non troppo). Mi fate vedere cosa avete scelto?? Grazie
Ho partecipato al post di Eleonora
1530 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eugenia
1530 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1530 giorni faBuongiorno a - 99 giorni ho fatto la prova trucco. Metà faccia con una sfumatura rosa (sinistra) e l altra con sfumature nude (destra). Quale sfumatura vi piace di più?
1530 giorni faCiao spose, com'è andata la scelta dell'anello di fidanzamento? Ha fatto tutto da solo o aveva ricevuto dei suggerimenti?
1533 giorni faMi piacerebbe indossare scarpe dello stesso colore scelto per il matrimonio, voi stareste sul classico bianco o andreste su qualcosa di colorato ???
1534 giorni faEccoci, vogliamo vedere anche qualche acconciatura per le sposine con i capelli corti o medi? Eccovi accontentate. Votate, votate, votate 🥰🥰🥰
Ho partecipato al sondaggio di Sposa
1534 giorni fa
1534 giorni faCiao sposine... sono in confusione, non so decidermi. Voi quale scegliereste? Quale preferireste da invitata??
Fotografi garanzie ANFM