Carmagnola, Torino · Da Febbraio 2011
SONO DOLCE, BRAVA, ALLEGRA, SOLARE , I MOLTO BUONA E BRAVA (FIN TROPPO)....
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Manuela
5477 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
5477 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
5477 giorni fa
Ho creato un post
5477 giorni faDomani...cioè visto che é mezza notte passata ,dirò oggi vado a trovare un mio carissimo amico nonché nemico:IL MIO DIETOLOGO...da agosto l'anno scorso vado da lui e da agosto a novbre ho Xso bensì 8kg,acquistando nonché 3kg..poi Nn sono andata alla...
Ho creato un post
5480 giorni faAbbiamo deciso di prendere questa cosina qua.....
Ho creato un post
5480 giorni faVenerdi sono andata per gli inviti in piu che ho fatto fare , cioè le partecipazioni, che poi ho stampato a casa (sai da dare alla vicina, dattore di lavoro ecc ecc) e le bomboniere erano gia pronte...cosi ho preso anke i sacchettini in piu...
Ho partecipato al post di Laura
5480 giorni fa
Ho creato un post
5480 giorni faVisto che gaia a tirato fuori la storia della prima vacanza....allora io sono apasionata di foto...e quindi qua vi chiedero...la vostra prima foto insieme????. . . ecco la nostra:eravamo a savona...
Ho partecipato al post di Gaia
5480 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5480 giorni fa
Ciao! Una delle cose + belle che ci si ricorda nelle varie storie d'amore sono le prime vacanze insieme. Anche per voi è stato così? Dove siete stati? Aneddoti particolari? Aspettiamo il racconto! ; )
Ho partecipato al post di Elisa
5485 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana Garcia
5485 giorni fa
Ho creato un post
5496 giorni faDai ragazze...dopo tutto questo mistero, oggi arriva con un anelo (un solitario per dire il vero ) e mi dice.... "ecco questo è l'anello che t voglio regalare, mah ti ho portato oggi solo per farti provarlo...ti daro veramente il 26giugno nel...
Ho partecipato al post di Alberta
5496 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM