Firenze, Firenze · Da Settembre 2021
- Sposa VIP
- 6.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1221 giorni faAvete scelto un tema e dato un nome specifico ad ogni tavolo o avete solo numerato i tavoli? Non so che fare
Ho partecipato al post di Jessica
1221 giorni fa
1221 giorni faCiao a tutt*, Sono indecisa se preparare delle ceste da mettere fuori dalla Chiesa con i coni di riso da lanciare, bolle di sapone, ventagli oppure confezionare le wedding bag. Leggo con piacere le vostre opinioni
1221 giorni faCiao sposine🥰 quanto state spendendo per il ricevimento? (A persona)
1223 giorni faDilemma.... Cosa incidere te nelle fedi? Il nome è la data o una frase? Nel caso della frase, cosa avete scelto?!
1223 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
1223 giorni fa
1223 giorni faCiao a tutt*😊 Come avete gestito la questione sito? Noi lo stiamo facendo con i dettagli dell’evento (indicazioni stradali, rsvp etc) e ovviamente link inserito solo negli inviti cartacei, con login preliminare, ma mi preoccupa un po’ il fatto che i...
1223 giorni faCiao sposine! Se riusciamo ad avere la data giusto che il comune ci sta facendo penare! Ad inzio luglio faremo anche la nostra promessa. Avevamo pensato ad un rinfresco sul terrazzo di Casa aperto a tutte le persone che sono invitate al matrimonio....
1224 giorni faDomandina piccante per te! Parliamo infatti dei vostri primi momenti intimi post nozze 🔥 Dove passerete la vostra prima notte da sposati? A casa o in una suite di un hotel? Vota e commenta svelandoci i dettagli!
Ho partecipato al post di Valentina
1224 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1224 giorni fa
1224 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Silvana
1224 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazya
1224 giorni fa
1224 giorni faCiao a tutti 😀l’altro giorno ho visto un video della WP Roberta Patanè in cui raccontava di aver scoperto su Tik Tok che alcuni sposi (soprattutto giovanissimi) mettono nell’invito oltre all’IBAN anche la “quota” minima di partecipazione. In sostanza...
Fotografi garanzie ANFM