Firenze, Firenze · Da Settembre 2021
- Sposa VIP
- 6.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1075 giorni fa
Per il matrimonio indosserò questi orecchini di mia nonna. Secondo voi che collana potrei abbinare? Un giro di perle? L'oro bianco moderno è troppo più chiaro. O non la metto? Questa è la scollatura dell'abito.
Ho caricato una foto nel post di Maria
1114 giorni fa
Buongiorno sposine, come vi site organizzate per il tableau de mariage? Lo avete preparato da sole oppure lo avete fatto fare da grafici? Cercasi consiglio
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
1134 giorni fa
Chi di voi ha scelto le fedi 3Mm di unoaerre oro giallo comode? Come vi siete trovati?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1136 giorni fa
Ciao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1151 giorni fa
Ciao a tutti sono indecisa tra queste voi cosa ne pensate ? voi come le farete nel vostro giorno ?❤️
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1159 giorni fa
Care spose fra una settimana mi sposo e per puro caso devo dire, perchè non mi sono impegnata per ottenerlo ma è praticamente capitato, rispetterò le 5 cose da avere ( qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di regalato e...
Ho caricato una foto nel post di Maura
1161 giorni fa
Avete scelto un tema e dato un nome specifico ad ogni tavolo o avete solo numerato i tavoli? Non so che fare
Ho caricato una foto nel post di Federica
1167 giorni fa
Ciao sposine, che gioielli avete scelto per il vostro giorno? E soprattutto siete fan dell’oro e brillanti o avete scelto anche della buona bijoutteria?
Ho caricato una foto nel post di Meri
1169 giorni fa
È stata una giornata lunga, emozionante, stancante, ma finalmente ci siamo detti sì 🤍 Non vedo l'ora di ricevere le foto dei fotografi, ma intanto lascio qui un po' di scatti degli invitati... È stato tutto bellissimo, il tempo miracolosamente ha...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1186 giorni fa
Spose un informazione per farvi fare il tableau marriage dove siete andate?
Ho caricato una foto nel post di Katia
1202 giorni fa
Ciao a tutt*!!! Oggi a -58 ho finalmente definito con la fiorista, o quasi!! L’allestimento di Chiesa, auto, corsage damigella, bottoniere testimoni, coni riso fiocchi auto, bouquet, allestimento tavolo torta totale € 900.. per i fiori mi ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di L..
1225 giorni fa
Ciao! Da quando sono qui sul forum mi sono resa conto di essere una sposa “classicamente atipica”: mi piace l’eleganza del matrimonio tradizionale con chiesa e abito bianco, ma non mi piacciono le composizioni floreali, le grandi manifestazioni tipo...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1237 giorni fa
Buongiorno 😀, in tema di partecipazioni qualcuno le ha fatte quadrate o rettangolari? Io le sto progettando ed ho dei dubbi sulla spedizione. Sul quadrato ho pensato :12x12 partecipazioni12x12 ricevimento9x9 iban9x9 timeline....Il problema qui era il...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1240 giorni fa
Abbiamo preso questa scelta in modo un po' affrettato ma da quando siamo usciti da lì che mi sono pentita tantissimo di averlo preso. Come oggetto mi piace, ma il mio timore è che non sia nulla di innovativo , anzi, un oggetto che già hanno in molti...
Ho caricato una foto nel post di L..
1240 giorni fa
Ciao a tutt* Sto progettando partecipazioni e inviti da sola (smanetto abbastanza con i programmi di grafica e impaginazione e voglio una cosa minimal, quindi vorrei evitare di pagare un fornitore apposta) ed ho un dubbio sulle dimensioni: ho letto...
Ho caricato una foto nel post di Rose
1242 giorni fa
Ciao a tutte, spero mi potrete aiutare... Ho acquistato il mio abito, mi piace da impazzire...problema : pizzo trasparente spalle e metà schiena, e io porto una 6a di reggiseno (di solito sfoderati, spalline robuste e ferretto) È da giorni che penso...
Fotografi garanzie ANFM