Firenze, Firenze · Da Settembre 2021
- Sposa VIP
- 6.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2023
1.468Di quanti gr o mm l'avete scelta? Io non so decidere se farla Classica o Comoda
Ciao spose!! Ho bisogno di un consiglio.. nell'invito vorrei far capire che non vogliamo regali ma preferiamo soldi.. solo che non voglio assolutamente scrivere l'iban perché è bruttissimo! Avete...
Ciao sposine, avete già scelto come sarà il vostro primo ballo? qualcosa di romantico alla Disney oppure un ballo più Rock? A me piacerebbe tanto fare entrambi, partire con un ballo lento molto...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine! ☺️ Oggi parlando con il testimone del mio futuro marito mi è sorto un dubbio.. ma il paggetto esce dalla casa della sposa o dalla casa dello sposo? Premetto che la mamma è mia...
Vorrei farvi una domanda, avete optato per dei segnaposto? E ... se si a cosa avete pensato? Io sono molto combattuta a riguardo
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, come vi site organizzate per il tableau de mariage? Lo avete preparato da sole oppure lo avete fatto fare da grafici? Cercasi consiglio
Per il matrimonio indosserò questi orecchini di mia nonna. Secondo voi che collana potrei abbinare? Un giro di perle? L'oro bianco moderno è troppo più chiaro. O non la metto? Questa è la scollatura...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Mi rivolgo soprattutto a chi si è già sposata o ha avuto già in famiglia un matrimonio! A breve ci consegneranno le foto e volevo fare due mini album per i genitori. So già che sito...
Ciao ragazze! Due giorni fa sono stata a un matrimonio e ho notato che nella cerimonia non c'è stato nessun momento in cui il parroco ha "dichiarato sposati" gli sposi. E non c'è stato neanche il...
Ciao a tutti. Ho appena visto un viso a su FB di due comici che ricevevano un invito di matrimonio per il 15 agosto. Nel video loro additavano gli sposi come maligni.. perché si sposavano e perché...
Chi di voi ha scelto le fedi 3Mm di unoaerre oro giallo comode? Come vi siete trovati?
Ragazze buongiorno il 12 agosto farò la promessa di matrimonio mi potete consigliare qualche bomboniera senza spendere una fortuna grazie
Io e il mio fidanzato ci stiamo per sposare, ma dovremo rimandare il viaggio di nozze, perché sta entrando a lavorare in un nuovo posto di lavoro. A qualcuno di voi è capitato?
Sera community, volevamo prenotare luna di miele 🍯 in Francia, qualcuno di voi è stato? Come è? Conviene in agenzia viaggi o siti internet?
Ciao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, ieri ho fatto finalmente la prima prova acconciatura. Avrò un abito principesco. Sono indecisa tra due acconciature ( nella prima foto il semiraccolto si concluderà con capelli...
Ciao, quale di queste bomboniere ti piacerebbe ricevere ad un matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirò...voi che fate???
Ciao a tutte... Dove potrei trovare il set sposa con kimono, vestaglia, intimo e ciabattine da mettere prima dell'abito? Grazie mille a tutte in anticipo
Buongiorno a tutte! Sono Chiara, mi sposerò a settembre 2024...innanzitutto grazie, solo leggendoti sembra tutto più semplice! Vi chiedo consiglio: c sposeremo con rito civile (non voglio festeggiare...
Ciao a tutti sono indecisa tra queste voi cosa ne pensate ? voi come le farete nel vostro giorno ?❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze che profumo usate per il vostro giorno io di solito uso il Roma da donna la scarpa di Carolina Herrera nera o One million da uomo 😂 cosa mi consigliate? volevo anche cambiare anche il...
Salve a tutte curiosità 😅😅 ragazze ma i vostri futuri mariti addobberanno il loro palazzo se e si come?? Il motivo della mia domanda che mia suocera e andata dal suo fioraio e ha fatto un addobbo...
Ciao spose e sposi! Vi state preparando per il primo ballo da sposati? 📷 BCS Photo & Film - Consulta la disponibilità e i prezzi C'è chi in vista del grande giorno prende delle lezioni di ballo,...
Perché hai scelto ""?
Finalmente sono arrivati i preventivi per il nostro viaggio di nozze. Sfumato il sogno di abbinare Giappone e Fiji per via dei costi troppo elevati (😭) e constatato che alla nostra agenzia Raja Ampat...
Perché hai scelto ""?
Scusate , una domanda un po’ buffa ma non scontata il giorno della promessa di matrimonio al comune, la sposa può indossare una borsa o una pochette ? 😫😄
Cambiereste 3 abiti da sposa in una cerimonia pomeridiana così come fatto dall'attrice Miriam Leone ?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine/I oggi voglio parlarvi di un argomento che in community è molto trattato il tempo🙄 il terrore di ogni sposa è la pioggia, ma se ci si organizza bene questo problema si può risolvere,...
Ciao sposine parliamo di un'argomento che spesso viene tralasciato, l'intimo da indossare nel nostro grande giorno, dipende innanzitutto dal vestito perché se si sceglie un vestito a sirena l'intimo...
Fotografi garanzie ANFM