Firenze, Firenze · Da Settembre 2021
- Sposa VIP
- 6.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2023
Ciao sposine! Mi rivolgo soprattutto a chi si è già sposata o ha avuto già in famiglia un matrimonio! A breve ci consegneranno le foto e volevo fare due mini album per i genitori. So già che sito...
Salve! Domanda di tipo pratico per l'app/sito. Stavo controllando il mio profilo e i fornitori scelti e mi chiedevo se era possibile eliminare una categoria, visto che se non segni un fornitore...
È stata una giornata lunga, emozionante, stancante, ma finalmente ci siamo detti sì 🤍 Non vedo l'ora di ricevere le foto dei fotografi, ma intanto lascio qui un po' di scatti degli invitati... È stato...
Salve ragazze! Mi sono sposata qualche giorno fa quindi sono a richiedere i tagliandi, tra recensioni e visite (spero che i fornitori visitati nel 2021 me li diano per la visita, boh). C'è anche per...
Buongiorno a tutt*! Stiamo definendo la lista dei brani per la cerimonia religiosa di modo da mandare in stampa il libretto a breve, le suore che si occupano della scaletta mi hanno mandato tre brani,...
Ciao ragazze (e ragazzi!) Mi sento stupida perché qualche giorno fa ho commentato un post simile tutta sicura di come gestire la giornata, ma da ieri ho i dubbi su come gestire la parte pre cerimonia...
Ciao sposine! Sono la sposa che ha modificato l'abito della mamma rimodernandolo. Ora l'abito è finalmente completo, va solo rifinito togliendo le imbastiture e aggiungendo i bottoncini sul retro!...
Salve Brides! Avete esempi di make up che possono stare bene su un viso molto giovane? Di solito mi danno dai 16 ai 20, il classico make up da sposa invece mi invecchierebbe. (L'età anagrafica invece...
Sono curiosa di sapere di che colore avrete i capelli nel vostro grande giorno! Siete sempre state del vostro colore naturale o come me siete tipe a cui piace cambiare colore? Io naturalmente sarei...
Perché hai scelto ""?
Salve sposine! Oggi ripensavo a un programma che andava in onda una decina di anni fa su Real Time e La7D. Per chi non lo sapesse, era un docu-reality dove veniva messo a disposizione un budget di 12k...
Salve, volevo chiedere se è capitato anche a voi che i fornitori nemmeno leggono i messaggi. Mi riferisco a fornitori più "di nicchia", ossia pasticcerie e autonoleggi. Per la pasticceria ho provato a...
Salve Brides! Stiamo organizzando il viaggio da soli visto che restiamo in Europa, ma mi è sorto un dubbio. Viaggeremo in treno Milano-Parigi, con destinazione finale quindi in Francia, ma per quel...
Salve Brides! Anche se ormai è tutto pronto la mia paranoia attuale è sulle "limitazioni" che la location mi ha imposto sull'intrattenimento. Si tratta di un hotel 4* luxury, quindi per evitare di...
Chi ha scelto questo mese per il proprio matrimonio? Che giorno? E a che punto siete se come me siete paranoici e perfezionisti e avete già iniziato i preparativi? Noi abbiamo scelto il 9, martedì,...
Ciao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, momento curiosità: quanto vi hanno chiesto come caparra alla location del ricevimento? La prima location che ho visitato ne chiedeva 500 (ma non l'abbiamo scelta), la seconda il 30% non...
Salve brides! Oggi, a poco meno di un anno dalle nozze e a un passo dal firmare il contratto con la location abbiamo mandato i Save the date digitali. Molti diranno che è presto, ma ci sposiamo nel...
Salve brides (and grooms!) So che manca ancora un anno, ma dopo aver fatto i bagagli per una piccola vacanza di tre giorni ci stiamo preoccupando per la luna di miele.... Faremo Parigi e Londra a...
Buongiorno brides! Nelle ultime due settimane abbiamo enormi passi avanti, ma c'è una questione che ci fa storcere il naso: la musica al ricevimento. Noi non la vorremmo, non vogliamo ballare (nemmeno...
Secondo voi è troppo poco solo la scatolina con i confetti? Onestamente non mi va di fare un oggetto che attira polvere, e nemmeno qualcosa che non resta come una enogastronomica. Le solidali stesso...
Salve brides (and grooms!) In questi giorni sono molto demoralizzata, perché location che avevo in testa mi sta dando problemi (logistici soprattutto), e sto valutando alternative. In particolare sto...
Se mi sposassi ora in comune (senza festa, fronzoli o nient'altro, mi basta sposarmi) e il prossimo anno in chiesa come pensavamo con festa e tutto, possiamo usufruire del congedo l'anno prossimo dopo...
Salve sposine! In questo momento abbiamo i sabati impegnati dal corso fidanzati e non possiamo girare per fornitori o anche solo bloccare la location, quindi stiamo definendo dei dettagli. Qualche...
Salve brides! Volevo chiedere quanto avete speso per la vostra MUA e quante prove incluse/trattamenti extra tipo pulizia del viso. C'è una truccatrice che ho adocchiato, e vorrei capire quale sia il...
Salve a tutte spose e sposi! È il mio primo post nella community, sono una sposa di Maggio 2023. Se per certe cose è ancora presto (non ho ancora prenotato nulla, attendo risposta dalla chiesa e la...
Piccola curiosità! Quante altre spose hanno scelto un giorno feriale? Sento qualche collega del 2023 dire che ha trovato location o altro già presi, voglio anche capire se posso prendermela con comodo...
Perché hai scelto ""?
Salve sposin*! Domenica avrò il mio primo sopralluogo in location, andremo lì a pranzo con le nostre famiglie e dopo parleremo con il maitre che ci farà vedere la villa e ci illustrerà cosa comprende...
Salve a tutti! Vorrei rivolgermi principalmente a chi ha contattato i fornitori in app. Sto cercando una location per il pranzo, e stamani ne ho contattate tre per capire se rientrano nelle nostre...
Fotografi garanzie ANFM