Firenze, Firenze · Da Settembre 2021
- Sposa VIP
- 6.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1082 giorni faCiao sposine! Mi rivolgo soprattutto a chi si è già sposata o ha avuto già in famiglia un matrimonio! A breve ci consegneranno le foto e volevo fare due mini album per i genitori. So già che sito usare, mi chiedevo come strutturarli: identici o più...
Ho creato un post
1167 giorni faSalve ragazze! Mi sono sposata qualche giorno fa quindi sono a richiedere i tagliandi, tra recensioni e visite (spero che i fornitori visitati nel 2021 me li diano per la visita, boh). C'è anche per il real wedding, ma ancora non ho foto del...
Ho creato un post
1168 giorni faÈ stata una giornata lunga, emozionante, stancante, ma finalmente ci siamo detti sì 🤍 Non vedo l'ora di ricevere le foto dei fotografi, ma intanto lascio qui un po' di scatti degli invitati... È stato tutto bellissimo, il tempo miracolosamente ha...
Ho creato un post
1194 giorni faBuongiorno a tutt*! Stiamo definendo la lista dei brani per la cerimonia religiosa di modo da mandare in stampa il libretto a breve, le suore che si occupano della scaletta mi hanno mandato tre brani, ingresso, offertorio e comunione (il resto è...
Ho creato un post
1205 giorni faCiao ragazze (e ragazzi!) Mi sento stupida perché qualche giorno fa ho commentato un post simile tutta sicura di come gestire la giornata, ma da ieri ho i dubbi su come gestire la parte pre cerimonia tra i fornitori. Premetto che: - i fotografi sono...
Ho creato un post
1244 giorni faCiao sposine! Sono la sposa che ha modificato l'abito della mamma rimodernandolo. Ora l'abito è finalmente completo, va solo rifinito togliendo le imbastiture e aggiungendo i bottoncini sul retro! Però mi manca una cosa fondamentale che la sartoria...
Ho creato un post
1252 giorni faSalve Brides! Avete esempi di make up che possono stare bene su un viso molto giovane? Di solito mi danno dai 16 ai 20, il classico make up da sposa invece mi invecchierebbe. (L'età anagrafica invece è 30, ma non mi sentirei a mio agio col classico...
Ho creato un post
1279 giorni faSalve sposine! Oggi ripensavo a un programma che andava in onda una decina di anni fa su Real Time e La7D. Per chi non lo sapesse, era un docu-reality dove veniva messo a disposizione un budget di 12k sterline o 15 euro (a seconda del Paese, c'erano...
Ho creato un post
1318 giorni faSalve, volevo chiedere se è capitato anche a voi che i fornitori nemmeno leggono i messaggi. Mi riferisco a fornitori più "di nicchia", ossia pasticcerie e autonoleggi. Per la pasticceria ho provato a contattarli su Instagram, ma i noleggi al mio FM...
Ho creato un post
1336 giorni faSalve Brides! Stiamo organizzando il viaggio da soli visto che restiamo in Europa, ma mi è sorto un dubbio. Viaggeremo in treno Milano-Parigi, con destinazione finale quindi in Francia, ma per quel giorno non ho trovato diretti e facciamo il cambio a...
Ho creato un sondaggio
1349 giorni faSono curiosa di sapere di che colore avrete i capelli nel vostro grande giorno! Siete sempre state del vostro colore naturale o come me siete tipe a cui piace cambiare colore? Io naturalmente sarei castana, ma non mi sono mai vista bene scura. Sono...
Ho creato un post
1367 giorni faSalve Brides! Anche se ormai è tutto pronto la mia paranoia attuale è sulle "limitazioni" che la location mi ha imposto sull'intrattenimento. Si tratta di un hotel 4* luxury, quindi per evitare di disturbare gli ospiti come intrattenimento possiamo...
Ho creato un sondaggio
1468 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
Ho creato un post
1523 giorni faCiao ragazze, momento curiosità: quanto vi hanno chiesto come caparra alla location del ricevimento? La prima location che ho visitato ne chiedeva 500 (ma non l'abbiamo scelta), la seconda il 30% non rimborsabile, che nel nostro caso è circa 2600...
Ho creato un post
1528 giorni faSalve brides! Oggi, a poco meno di un anno dalle nozze e a un passo dal firmare il contratto con la location abbiamo mandato i Save the date digitali. Molti diranno che è presto, ma ci sposiamo nel mio paese di origine (a 80km da dove vivo ora e...
Ho creato un post
1540 giorni faSalve brides (and grooms!) So che manca ancora un anno, ma dopo aver fatto i bagagli per una piccola vacanza di tre giorni ci stiamo preoccupando per la luna di miele.... Faremo Parigi e Londra a maggio per quindici giorni, quindi servono abiti...
Fotografi garanzie ANFM