Novara, Novara · Da Settembre 2021
Segretaria & Assistente di Medicina Estetica💉 Musical Performer 🎭🎤🩰
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1315 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
1315 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho partecipato al post di Gaia
1315 giorni fa
Ho creato un post
1316 giorni faCiao sposine 🤍 è una domanda stupida, ma a voi quale è l’abito che vi ha colpito di tutte le spose famose?🤍😻 oppure quale matrimonio vi è piaciuto di più? 🥰
1317 giorni faCiaooo un post così frivolo!!!! Ma anche voi guardate il programma Abito da sposa cercasi su Real Time??? Per me è una malattia!!! Mi piacerebbe così tanto andare a new York per visitare l'atelier Kleinfeld Bridal e conoscere Randy!!! Ahahaha lo so...
Ho partecipato al post di Anna
1318 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1318 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1325 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1376 giorni fa
1391 giorni fa
Ho creato un post
1391 giorni faCiao Sposine💕 voi vi sposerete di mattina o di pomeriggio/sera? Leggo tanti pareri discordanti tra loro 🙈 c’è chi preferisce la mattina per una questione di durata del matrimonio , perché si sa che chi lo fa alla sera finisce subito 🥲 ma io...
Ho creato un post
1396 giorni faCiao Sposine💘 questa sarà la nostra chiesa! Fin dal primo momento non ho avuto dubbi nel scegliere proprio lei! Mi sono innamorata della cattedrale di Trani dal primo giorno in cui l’ho vista 😍 questo è stato uno dei tanti motivi per cui ho scelto...
1397 giorni fa
Ho creato un post
1397 giorni faRagazze per me da qualche settimana è ufficialmente iniziato il countdown😍 oggi sono a -355! E voi ? Spose 2023 a che punto siete con i preparativi?🥰
Fotografi garanzie ANFM