Moncalieri, Torino · Da Ottobre 2021
Allegra, riflessiva, romantica, eclettica e a volte un po' testarda... 🌷
- Sposa Master
- 10.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1270 giorni fa
Ciao bridecrew! Sono in super crisi perchè gli allestimenti della location sono a nostro carico e... non so proprio da dove partire 😱 Per il centrotavola volevo comprare i dischetti di legno e sopra mettere un vasetto con fiore fresco e poi che...
Ho caricato una foto nel post di Monica
1280 giorni fa
Buonasera a tutte!! Ho una domanda, ho due amiche speciali a cui chiederò di essere le mie testimoni assieme a mio fratello.. in quale maniera potrei farlo? Mi piacerebbe una piccola sorpresa oppure che gli rimanesse un regalino... Grazie per l'aiuto...
Ho caricato una foto nel post di Fabii
1280 giorni fa
Ciao! Ci piace il tema : Mare e Montagna. Mi piacerebbe usare colori chiari, anche pastello se li trovo. Quali consigliate da abbinare ? Avevo pensato : verde chiaro, azzurro chiaro , beige... Ci sposiamo nel mese di Aprile. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1281 giorni fa
Ciao a tutti! Per il matrimonio o deciso di non avere le damigelle vere e proprie con abiti uguali e corteo di Ingresso però vorrei comunque fare un pensiero alle mia amiche storiche per fargli sapere che sono invitate speciali...pensavo al bracciale...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1281 giorni fa
Ciao a tutte sposine e future sposine. Il fiore del nostro matrimonio è il girasole e il tema è la musica. Stavamo pensando a dei segnaposti belli che contenessero un mix del tema con il girasole. Abbiamo pensato a dei mini quadretti in tela...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1283 giorni fa
Community! Si sa le foto ci aiutano a mantenere vivi i ricordi! E voi, avete molte foto di coppia oppure non siete amanti della fotocamera? 📸 Postate la vostra prima foto insieme nei commenti e raccontateci i dettagli del momento, se vi va❣️
Ho caricato una foto nel post di Luana
1288 giorni fa
Buongiorno ragazze! Sto iniziando a organizzare il mio matrimonio.. Mi piacerebbe avere il tema " Universo", in quanto sia io che il mio compagno ci affascina molto lo spazio! Come potrei sviluppare l'idea? Avete consigli per le partecipazioni,fiori...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1288 giorni fa
Ciao sposine, ieri un post mi ha ispirato e ci tenevo a farvi vedere gli abiti che ho scartato che però in qualche modo mi avevano conquistata! 🙀 Questi 3 sono stati i primi che ho provato in due diversi atelier e devo dire che se la battevano...
Fotografi garanzie ANFM