Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2014
sono completamente l'opposto di ciò che sembro e oltre al mio fm le persone che mi conoscono nel profondo sono veramente poche, sono capace di dare la... Visualizza altro
sono completamente l'opposto di ciò che sembro e oltre al mio fm le persone che mi conoscono nel profondo sono veramente poche, sono capace di dare la luna a perfetti sconosciuti, per il semplice gusto di aiutare, ma al tempo stesso trasformarmi in una iena con chi non mi rispetta o tenta di fregarmi!
- Sposa VIP
- 7.815 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
4076 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4076 giorni fa
Ho partecipato al post di Missrotellina
4076 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4076 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4076 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabry
4076 giorni fa
Ho creato un post
4076 giorni faCiao ragazze, vi aggiorno anche sugli acquisti in gioielleria.. abbiamo scelto il regalo per i testimoni, per le ragazze un filo di perle (collana) e per i ragazzi un orologio Festina, spenderemo più o meno 100 euro a testa, poi abbiamo misurato le...
Ho ottenuto una medaglia!
4076 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4076 giorni faCiao ragazze, voglio aggiornarvi, questa settimana è stata molto producente, abbiamo girato per definire il viaggio di nozze, in gioielleria per regali testimoni fedi ecc e sono soddisfattissima contentissima e felicissima..finalmente qualcosa che va...
Ho partecipato al post di Alessia
4076 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4076 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
4076 giorni fa
Ho partecipato al post di Diamante
4077 giorni fa
Ho partecipato al post di Maryan
4078 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
4078 giorni fa