Bologna, Bologna · Da Dicembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1148 giorni faDamigella con bouquet o lavagnetta (arriva la sposa)
1148 giorni faQuale allestimento floreale preferite tra questi?
1148 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
1148 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
Ho partecipato al sondaggio di Diletta
1148 giorni fa
1148 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato al post di Maddalena
1151 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1152 giorni fa
1152 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
Ho partecipato al post di Grazia
1152 giorni fa
1154 giorni faBuon pomeriggio ragazze...quanta ansia avete? E perché?
Ho creato un post
1154 giorni faChe tableau avete scelto ?noi spezie per ogni tavolo
Ho partecipato al post di Marianna
1154 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1154 giorni fa
1154 giorni faHai quasi completato il tuo matrimonio a tema viaggio! Per ultimo, scegli il centrotavola a tema viaggio che preferisci Vota e commenta con A, B o C 👇 📷 A -Invento Sogni - Consulta la disponibilità e i prezzi 📷B -Marcella Fava Wedding...
Fotografi garanzie ANFM