Napoli, Napoli · Da Febbraio 2022
- Super Sposa
- 3.591 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1020 giorni fa
Ciao a tutti/e✨️ Per chi ha fatto o ha intenzione di fare le wedding bag per il proprio matrimonio sulle buste cosa avete applicato? Perché io ho intenzione di acquistare queste buste bianche semplici da amazon e poi inserire un fiocco di tulle sul...
Ho partecipato a un sondaggio
1020 giorni faStra indecisa! Consigli?
1020 giorni faCare spose, Sono invitata ad un matrimonio il 15 luglio e vorrei chiedere un vostro consiglio. Abito rosso sì o no? Ho un abito rosso bellissimo, messo una sola volta, che vorrei poter rimettere. Ma mi chiedo se il rosso sia davvero un taboo così...
Ho partecipato al post di Maria
1020 giorni fa
1020 giorni faNon pensavo, ma l’intrattenimento musicale mi sta dando filo da torcere! Al momento è la scelta più difficile!! Non vogliamo solo il dj! Anche perché non ci sono (soprattutto a me) mai piaciute le discoteche! Uff..
1021 giorni faBuongiorno a tutte brides, Ieri ho iniziato un giro di preventivi per cercare dei bravi strumentisti per l'accompagnamento musicale della cerimonia in chiesa. Preciso che non sono ferrata in materia e ho dovuto guardare diversi video e spiegazioni su...
1022 giorni faCiao a tutte… non ho ancora deciso il viaggio di nozze e stavamo valutando: Grecia, Formentera o Sardegna. Vorrei andare fuori Italia ma ci tengo al mare cristallino e spiagge bianche. Cosa consigliate? Grazie!
Ho partecipato al post di Luna
1022 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1023 giorni fa
1023 giorni faCiao a tutt*, Voi la farete la confettata? Noi avevamo pensato di farla ma poi abbbiamo deciso di fare il buffet di dolci con annessa fontana di cioccolato 🍫 , quindi ora ci sembra troppo anche la confettata, temiamo che vada sprecata. Secondo voi...
1023 giorni faCiao a tutti 😊😊😊 Mancano 11 giorni al nostro matrimonio e mi hanno chiesto se c è il ballo sposi. Io non ci avevo mai pensato. Voi cosa ne pensate?
1024 giorni faBelle sposine! Ho trovato le scarpe 😍 Come accessori sto pensando di utilizzare un giro di perle al collo (era della mia bisnonna) e dei pendenti con una perla. Secondo voi abbino le perle alle scarpe o tengo il laccetto originale? (Tenete conto che...
1024 giorni faCiao futuri sposini! Noi per il viaggio di nozze, abbiamo scelto una crociera nel Mediterraneo. Siamo indecisi su due itinerari. Voi quale scegliereste? NB: A Napoli ci vado ogni estate 😅Cagliari l' ho vista di sfuggita anni fa, in un viaggio in...
1024 giorni faCiao! Oggi è un giorno speciale: tra esattamente un anno a quest’ora saremo sposati 🥰 In quest’ottica di pre-anniversario qualche tempo fa avevo aperto questo post per i vostri consigli...
Ho creato un post
1025 giorni faBuongiorno, per le spose di Napoli e dintorni, qualcuna 'recentemente' ha scattato le foto del matrimonio alla Casina Vanvitelliana a Bacoli? Ho letto che bisogna pagare un importo per poter scattare le foto nei pressi anche se non si scattano foto...
Fotografi garanzie ANFM