Roma, Roma · Da Febbraio 2022
- Sposa Master
- 23.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
564 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
564 giorni faIniziamo subito con il primo trend 2025! Perché limitare il matrimonio ad una giornata quando è possibile organizzare un endless wedding? Cosa ne pensi delle nozze trasformate in un'esperienza che dura diversi giorni?🤍 Vota e commenta! *** Vai al...
564 giorni faSono arrivate le tendenze 2025 del settore matrimoni! Prontə a scoprirle con noi? Dicci se queste 4 sono in o out per te 👇 🤍 Endless wedding: in o out? 🤍 Ricevimenti come feste di piazza: in o out? 🤍 Nozze green: in o out? 🤍 Multi honeymoon: in o...
Ho partecipato al post di Elisa
564 giorni fa
Ho partecipato al post di Vincenzo
577 giorni fa
578 giorni faCiao ragazze, quante come me vorrebbero perdere dei chiletti di troppo prima del matrimonio? Io mi sono data come tempistica fino a gennaio/febbraio, quando dovrei avrei avere la prima prova dell'abito. Mi hanno detto poi che fino a giugno devo...
578 giorni faIo avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Elly61991
578 giorni fa
578 giorni faBuongiorno a tutte! ho bisogno del vostro aiuto per capire secondo voi come sia meglio gestire la lista invitati. Vorremmo un matrimonio relativamente ristretto (tra 60 e 80 pax) e su circa 60 nomi siamo sicuri. Ci sono però una 20ina di persone che...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
580 giorni fa
581 giorni faSecondo voi a chi spetta la scelta degli allestimenti, della location, del menù, delle bomboniere e dello stile degli inviti? È corretto che essendo i genitori/suoceri a pagare alcune cose del matrimonio siano loro a doverli scegliere?
582 giorni faBuonasera sposini/i belle/i, Tra 13 giorni sarà finalmente il mio grande giorno , tanto atteso. Mi sposo in povincia di Padova e la data è domenica 20 ottobre, detto ciò al di là di quello che dice o no il galateo voi che dite le metto o no le...
Ho partecipato al sondaggio di Marta
583 giorni fa
583 giorni faCiao a tutte/i è la prima volta che scrivo nella community! Io e il mio FM sposeremo il 31/05/25, abbiamo fissato quasi tutti i fornitori ma ho un problema con i fotografi! A metà agosto contatto un fotografo (che aveva immortalato la nostra proposta...
Ho partecipato al post di Eleonora
583 giorni fa
583 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
Fotografi garanzie ANFM