Trento, Trento · Da Febbraio 2022
Asburgico fuori, Milanese dentro
- Sposo Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
1426 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di FedeF
1426 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1426 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...
1426 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, così da evitare di agitarmi troppo la...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1427 giorni fa
1427 giorni faBuongiorno!!! Dopo aver visto per la prima volta l'album fotografico del matrimonio dei miei genitori, dove mi hanno spiegato che all'epoca ('91) non c'era tutta questa corsa al matrimonio sfarzoso, ma solo lo stretto indispensabile. Ho notato la...
1428 giorni faBuongiorno ✨️ Stamattina ho fatto la prima prova trucco dalla truccatrice che avevo già scelto mesi e mesi fà, essendo abbastanza richiesta ho dovuto confermare senza aver prima provato, ma ero quasi sicura del risultato, quindi sono andata sulla...
1428 giorni faQuale dei due addobbi preferite per esterno chiesa?
Ho partecipato al post di Ale
1428 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1428 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1428 giorni fa
1432 giorni faBuongiorno sposine. Ho un dubbio sulla gestione dell' eventuale regalo da parte degli invitati. Avevamo pensato di creare un sito internet dove descrivere il viaggio di nozze e che l'eventuale regalo servirà a realizzare questo sogno. Secondo voi...
1432 giorni faBuonasera a tutte, ho per voi un quesito, bomboniere solidali o tradizionali?
1434 giorni faLa bambina meglio con gli sposi al centro oppure, visto che ci alziamo spesso, insieme ai nonni?
Ho partecipato al post di Anna
1435 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Antonietta
1435 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM