Biella, Biella · Da Febbraio 2022
- Sposo Abituale
- 650 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
1332 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Arianna
1332 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1332 giorni faCiao. Abbiamo quasi deciso che come tema matrimonio soprattutto x l assegnazione dei tavoli faremo i nomi dei dolci sardi più conosciuti (es. Seadas, torrone, pabassini, piricchitti ecc). Datemi un vostro sincero parere
Ho partecipato al post di Sabrina
1332 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1333 giorni fa
Ho partecipato al post di Lary
1333 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1333 giorni fa
1333 giorni faRagazze chiedo un vostro parere...quale tra i due ? Sono molto indecisa, bianco e rosso o bianco e rosa gold?
Ho partecipato al post di Maria
1333 giorni fa
Ho partecipato al post di Pollyanna
1333 giorni fa
1334 giorni faCiao ragazz*, mi sposerò i primi di ottobre e ogni volta che immagino questo mese lo associo al verde e infatti all’inizio avevo deciso per il verde smeraldo con dettagli sull’oro. Adesso però ho un dubbio, il colore mi piace tantissimo però ho paura...
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1334 giorni fa
1334 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1334 giorni fa
1334 giorni faTerza domanda che misurerà le tue paure circa le nozze. Come siamo messi a timore che il cibo non piaccia agli invitati? 😁 Cosa segna questo termometro? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che la gente si annoi ...
1334 giorni faIo 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
Fotografi garanzie ANFM