San Marco in Lamis, Foggia · Da Marzo 2022
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1202 giorni faE' gennaio, vuol dire che le amiche e sorelle della sposa stanno organizzando il nostro addio al nubilato oppure anche noi stiamo partecipando all'organizzazione per un'amica o una sorella. A quanti gruppi whatsapp vi hanno già aggiunto? 😆 Qual è la...
1202 giorni faAltra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Cosa ne pensi del papillon in formato XXL? Lo indosseresti? 📸 Matteo Innocenti Photography *** Se sei alla ricerca di fornitori di accessori sposo, clicca qui: Negozi e fornitori...
1202 giorni faBuongiorno Brides! 🥰🥰 Ho una domandona per voi: sono molto curiosa di sapere cosa fate nella vita. Lavorate? Studiate? Siete delle casalinghe? Nel primo caso, quanto sono importanti per voi il lavoro e la carriera? Preferite impegnarvi per...
1202 giorni faCiao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più o meno intorno alle 17.30 (salvo imprevisti), ed...
1202 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1203 giorni faQuanto tempo prima si inviano le partecipazioni? Considerando che verranno persone da fuori probabilmente
1203 giorni faCosa ha in serbo per te il 2023? Altro post, altra domanda! Quale pietra ti piace di più? 💎 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo numero fortunato?
1206 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un anno, si è inserita come testimone a tutti i...
1207 giorni faSposo, un'altra domanda sui capelli! Cosa farai per quel giorno? 🤵 Diccelo con un voto e un commento 💯💖 **
1207 giorni faSpos*, quanto manca al tuo matrimonio? Sei gasat*? 🥰 ** Vota e commenta per farci sapere quanti giorni mancano! 🤩
1207 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1207 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1207 giorni faBuongiorno Spos*! Oggi parliamo di proposte di matrimonio! 💍 Com'è avvenuta la vostra, in privato o in pubblico? Che ne pensi dell'argomento? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in vacanza o in casa? ** ...
1207 giorni faTema matrimonio cioccolato?
1207 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1207 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Fotografi garanzie ANFM