Sarezzo, Brescia · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1489 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1489 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1490 giorni faCiao a tutte 💕 ... Per le bomboniere siamo a posto... Ci resta da scegliere il regalo alle testimoni... Voi che regalate?
Ho partecipato al post di Sara
1491 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1491 giorni faCiao a tutte! Ho fatto una prima prova per l'acconciatura. Le soluzioni sono tre: semiraccolto, semiraccolto con treccia, raccolto con treccia. Il terzo è semplicemente il secondo ma coi capelli tirati su. C'è anche l'opzione di tenerli su e poi...
Ho partecipato al post di Angela
1491 giorni faHo creato un post
1491 giorni faCiao a tutte ... Cuscino classico come porta fedi o qualcosa di originale? ...io pensavo a qualcosa di diverso...
1491 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1491 giorni faCiao a tutte... Avete deciso l'offerta al prete? ...
Ho partecipato a un sondaggio
1491 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1491 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
Ho partecipato al post di Veronica
1491 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1491 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM