Benevento, Italia · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2592 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2592 giorni faCiao ragazze il 23 finiremo il corso e in settimana dopo inizierò a preparare tutti i documenti, voi quando tempi prima farete la promessa ? Grazie
Ciao bellissima! Sei innocente o colpevole? Confessati con noi partecipando al nostro test settimanale! https://www.matrimonio.com/forum/innocente-o-colpevole-round-two--t699233 Ricorda che quello che viene detto in Community rimane in Community ;)! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Carmen
2598 giorni fa
Ho creato un post
2598 giorni faRagazze un consiglio oggi siamo andati a vedere le fedi siamo indecisi , anzi sono , secondo voi ? La marca è Unoerre sono indecisa se quella più sottile o l’altra! Mi fate vedere le vostre ? Aiutooooo
Ho partecipato al post di Rosita
2600 giorni fa
Ho creato un post
2600 giorni faBuongiorno ragazze sposo il 4 Agosto e stiamo nella xxxx con la casa ancora da pitturare e arredare , dobbiamo scegliere i fiori , fedi , partecipazioni, i mobili , e io ovviamente nervosa porto fretta e il mio fm dice : eh si mancano 5 mesi con...
Ciao bellissima! :) C’è qualcosa che con il tuo amore fai sempre, mai o solo qualche volta? Raccontacelo partecipando a questo simpatico giochino che abbiamo preparato per te! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-sempre-mai-o-qualche-volta--t696519. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Cincy
2607 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2607 giorni fa
Ho creato un post
2609 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha scelto un abito che non è bianco puro ? Oggi ho fatto la prima prova e mi è sorto un dubbio, perché non è bianco puro ma è un avorio ! Bho sarà l’ansia ragazze, sono indecisa su tutto!
Ho partecipato al post di Noemi
2613 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2613 giorni fa
Ho creato un post
2615 giorni faRagazze oggi mi sono resa conto che non abbiamo scelto la musica per la cerimonia in chiesa ! Secondo voi dovrei chiamare proprio un complesso ! Sono in panico
Fotografi garanzie ANFM