Fiumefreddo di Sicilia, Catania · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1257 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
1257 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1257 giorni faSono curiosa di sapere di che colore avrete i capelli nel vostro grande giorno! Siete sempre state del vostro colore naturale o come me siete tipe a cui piace cambiare colore? Io naturalmente sarei castana, ma non mi sono mai vista bene scura. Sono...
Ho ottenuto una medaglia!
1257 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1257 giorni fa
Per i segnaposto ho pensato di risolvere in questa maniera: al ristorante compreso nel prezzo mi fanno la stampa del menu e allora ho pensato di dir loro che facciano una stampa per ogni invitato così fa da segnaposto e ognuno può leggere il menu....
1257 giorni faqualcuna di voi cercherà una gravidanza 1/2 mesetti prima del matrimonio ? o aspetterete dopo la luna di miele o ci proverete durante?
Ho partecipato al post di Fabiola
1265 giorni fa
1265 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
1265 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1265 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle scarpe ideali per te! 👠 La prima domanda per ottener il regalo è semplice semplice: preferisci bianche o colorate? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Aperte o chiuse? 📸 A -...
1273 giorni faCiao Ragazz*! Nel vostro matrimonio c'è stato o ci sarà un momento per il ballo con i genitori? Con che canzone vi piacerebbe ballare? 🥰
1273 giorni faCiao! Si sceglie prima la data per sposarsi in chiesa o in comune?
1273 giorni faQuale accessori userai? Sei team cravatta o team papillon? Vota e dicci il perché nei commenti! 🎈 *** 📸 C_201 (PETRELLI UOMO) 📸 B8-100 (PALAZZO 1991)
1273 giorni faVoi dareste la bomboniera a degli invitati che non vi hanno fatto neanche un piccolo pensiero?
Ho partecipato al post di Arianna
1273 giorni fa
1273 giorni faCiao sposine 😘 Esistono tantissime tipologie di velo, vediamone insieme qualcuna 😍 Voi quale avete scelto o quale preferite? ❤️
Fotografi garanzie ANFM