Raddusa, Catania · Da Aprile 2022
- Sposa VIP
- 8.254 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1377 giorni faBuongiorno 😊 cosa ne pensate dell’abbronzatura prima del matrimonio? A voi piace?
Ho creato un post
1395 giorni faCiaoo, sono entrata in crisi per quanto riguarda la scelta dell’auto, ero partito con l’idea di volere una Maserati ghibli bianca poi però ci è stata fatto un’offerta molto invitante per quanto riguarda la Jaguar XF (mood 2017) bianca, allora la...
Ho creato un post
1418 giorni faCiaoo, chi ha scelto o ha sentito in altri matrimoni come musica/animazione i wedmusic di Aci Sant’Antonio Catania? Qualche recensione ?
Ho creato un post
1420 giorni faCiaoo, volevo chiedervi chi di voi ha scelto o sta valutando il photobooth (selfie mirror) ? Noi lo stiamo valutando ho chiesto vari preventivi però devo dire che non costa poco, cosa mi dite secondo voi ne vale?
Ho creato un post
1429 giorni faCiaoo, sono un po’ in confusione per l’animazione, avete qualcun* bravo da consigliere? Premetto che mi piacerebbe facesse anche da dj . ☺️
Ho creato un post
1434 giorni faCiaoo! Mi piacerebbe fiori e tema rosa cipria e bianco, avete qualche idea? Tavoli ecc?? Se volete postare qualche foto 🥰🥰
Ho creato un post
1442 giorni faCiaoo! Sono un po’ in confusione con l’animazione, voi cosa avete scelto a parte i musicisti? Qualcos’altro che tenga impegnati e fa divertire noi e tutti gli ospiti?
Ho creato un post
1451 giorni faCiao 🥰 Idee segnaposto tavoli? Fai da te o affidarsi ad una persona di fiducia ? Lasciate foto se volete 😊
Ho creato un post
1461 giorni faCiaooo! 🥰 Anche io sposa 16 settembre 2023, come siete messe con i preparativi?? Io devo iniziare a girare per la location
Ho creato un post
1461 giorni faCiaooo! Come avete fatto sapere alla persona che volete il piacere di averla/o come testimone di nozze? Io avevo pensato ad un modo carino ma non ne ho idee, consigli?
Ho creato un post
1461 giorni faCiao 😊 è la prima volta che scrivo , faccio da poco parte della community, mi sposo a settembre 2023 , devo iniziare ad organizzare tutto, ho pensato già entrando maggio verso la metà di iniziare andando a vedere la location e successivamente fissare...
Fotografi garanzie ANFM