Castel San Giorgio, Salerno · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1282 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1282 giorni faQuale preferireste delle due? Sono molto indecisa
Ho partecipato a un sondaggio
1282 giorni faCiao Community! ❤️ Quante volte veniamo assalit* da mille dubbi su chi invitare e chi non invitare al nostro giorno speciale? Noi di Matrimonio.com abbiamo pensato a uno schema risolutivo, per cercare di semplificare la decisione con la logica! 💪 E...
1282 giorni faCiao a tutte! Sono molto indecisa se inserire l'angolo con i Sigari, Rum e Cioccolato oppure no. Voi cosa ne pensate in merito? Grazie mille!
1282 giorni faBuongiorno Community! 😀 Toglietemi una curiosità: quando vi hanno fatto la proposta, si sono mess* in ginocchio o è qualcosa che si vede solo nei film americani? Votate e commentate, così mi tolgo questo dubbio!
1282 giorni faBuongiorno, io e il mio futuro marito abbiamo scelto le canzoni che accompagneranno la cerimonia in chiesa. Per l'ingresso avevamo scelto una canzone non liturgica, ma è stata bocciata dal Parroco. È capitato anche a voi? ☹️
1282 giorni faCiao Ragazz*! Nel vostro matrimonio c'è stato o ci sarà un momento per il ballo con i genitori? Con che canzone vi piacerebbe ballare? 🥰
1282 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
1282 giorni faVoi portate le scarpe di "riserva/riposo" al matrimonio? C'è chi soffre i tacchi e dopo un po' a bisogno di un paio più comodo,chi di voi opta per doppio paio?
1286 giorni faCiao sposine! Spettegulessss C'è stata la proposta di matrimonio o avete deciso insieme? Vi leggo
1309 giorni faQuesta settimana giochiamo a 1, 2, 3, stella ⭐ Sei prontə? Una sola regola semplicissima: ogni post rappresenta una categoria di dettagli nuziali e contiene 3 opzioni, tu dovrai decidere quale proposta eliminare! ❌ Elimina una di queste auto ❌ ❌...
1309 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi è riuscita a fare qualcosa con la fiorista con questo budget? Perché mi stanno facendo dei preventivi folli!
1309 giorni faNel test di questa settimana ti mostreremo 5 location scelte da influencer per celebrare le nozze. 😎 Tu dovrai dirci se le sceglieresti anche tu oppure no. ❤️ Inizia a valutare le location: 🏡 Location 1️⃣: la sceglieresti? 🏡 Location 2️⃣: la...
1310 giorni faIl mio abito sarà a principessa con spalle scoperte, sono indecisa tra queste due. Quale preferite?
1387 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
1415 giorni faRagazze a due settimane esatte dal matrimonio sono ancora perplessa su quale acconciatura scegliere,in tutte a tre le acconciature ci va il fermaglio, e ho intenzione di fare cambio acconciatura per il taglio torta e farmeli sciogliere. Ho un vestito...
Fotografi garanzie ANFM