Roma, Roma · Da Giugno 2022
Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee,... Visualizza altro
Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee, ricevere consigli e condividere gioie e dolori 🤣 potete anche trovarmi su ig: nessunoesolo_
- Sposa VIP
- 6.160 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
1145 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
1145 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmine
1145 giorni fa
Ho partecipato al post di Leowynn
1145 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1151 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Nina
1151 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1151 giorni faConsiderate che: Gli sposi spenderanno 180€ per il ricevimento a persona + una notte al b&b 30€ a persona. A nostro carico c’è il viaggio di 600km + una seconda notte in hotel. Io e l’altra testimone abbiamo pagato interamente l’addio al nubilato...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1156 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1156 giorni faCiao Community💗 Da quanto tempo state insieme? E dopo quanto tempo vi sposerete? Vota il sondaggio e raccontaci la tua storia nei commenti💗
Ho partecipato al post di Valentina
1158 giorni fa
Ho creato un post
1159 giorni faBuongiorno sposine! Questo weekend le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato a Ponza! È stato tutto bellissimo: mare, sole risate, alcol e giochi d'acqua! 😍 Vi lascio qualche foto e siamo a - 87!! 😍♥️
Ho partecipato al post di Noe
1159 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1159 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1159 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM