Alghero, Sassari · Da Ottobre 2014
Mi chiamo Erika sono una ragazza sarda ho 26 anni sto insieme al mio compagno da quattro anni e conviviamo da uno abbiamo un bimbo che ha un anno e mezzo... Visualizza altro
Mi chiamo Erika sono una ragazza sarda ho 26 anni sto insieme al mio compagno da quattro anni e conviviamo da uno abbiamo un bimbo che ha un anno e mezzo e si chiama Alexander, sono mamma a tempo pieno e ci piace stare all'aria aperta
- Sposa Master
- 11.997 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1638 giorni fa
Ho notato che l'acconciatura laterale riscuote un enorme successo tra le spose. Voi la sceglierete/l'avete già scelta? O proprio non vi piace?
Ho partecipato al sondaggio di Cassandre
1638 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1638 giorni faHo notato che l'acconciatura laterale riscuote un enorme successo tra le spose. Voi la sceglierete/l'avete già scelta? O proprio non vi piace?
Ho partecipato al post di Valentina
1638 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1638 giorni fa
1638 giorni faIo ho capelli marroni lunghi, cosa mi consigliate?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1638 giorni fa
1638 giorni faBuongiorno spose!! Quante di voi si sono messe a dieta o si metteranno a dieta in vista del grande giorno? 😘
Ho partecipato al post di Lory
1638 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1638 giorni fa
1638 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1638 giorni fa
1638 giorni faBuonasera ragazze...per i capelli avete già pensato se lasciare il vostro colore naturale o cambiare?...
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1638 giorni fa
1638 giorni faScelta make-up artist
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1638 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM