Asti, Asti · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1139 giorni faCiao ragazze! Ci sposeremo nella mia bellissima isola (Favignana), il matrimonio sarà in chiesa di pomeriggio, e a seguire ci sarà il ricevimento di sera..ovviamente essendo un’isola non c’è l’opportunità di tornare a casa una volta finito il...
1139 giorni faMi sono fermata su due ricevimenti banchetti che a me piacciono ora non so quale scegliere come faccio ?
1139 giorni faDurante il ricevimento cosa preferite: confettata, rum e sigari o entrambi? Grazie
1139 giorni faCiao! Per cosa avete optato per gli ospiti fuori regione ? Sto iniziando a guardare sui siti già da ora,ma chiedono un salasso! 😅 Voi avete chiesto molto in anticipo la conferma agli invitati? (Per poter prenotare il prima possibile). Oppure cosa...
1154 giorni faBuonasera, secondo voi i dolci secchi sono ancora attuali?è bene farli?
1154 giorni faVoglio fare un regalo per lei ma anche per il marito e la bimba. Che ne dite ?
1154 giorni faCiao Spos*! Sapete che ci sono molt* wedding planner sul nostro sito? Voi ne avrete uno? Ditemelo con un voto e un commento! ** Se stai cercando il tuo o la tua WP, clicca qui: wedding planner
1154 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
1183 giorni faCiao Comu! La notte prima delle nozze dove avete dormito o dormirete? Sotto lo stesso tetto oppure ognuno per conto suo? **
1183 giorni faCiao sposine/I sono curiosa di sapere quanti di voi hanno scelto il fai da te per gli allestimenti.... e se si su cosa esempio centrotavola segnaposto arco per il rito ecc... se volete anche allegare qualche foto sarà ancora più bello!
1183 giorni faBuongiorno sposine/I oggi voglio parlarvi dell'arco di fiori che principalmente viene usato per i matrimoni civili/simbolici.... da solo crea già un'atmosfera da favola... ci sono tanti modelli e forme diversi e si possono personalizzare al 100% di...
1183 giorni faCiao Community! Quando si sbaglia è molto importante saper chiedere scusa! 💕 Sapete farlo? Ditemelo con un voto e fatemi sapere, nei commenti, se il\la vostr* partner sa farlo oppure no! **
1185 giorni faCiao a tutte/i!!!! Poichè non ho molte idee per i segnaposto, o meglio volevo utilizzare altro rispetto alle classiche idee, avevo pensato di far fare delle stampe in cartoncino a mo' di libretto dentro cui verrà inserita la foto scattata durante il...
1185 giorni faSalve, stavo iniziando a farmi un idea di cosa indossare la mattina del matrimonio prima di entrare nel vestito da sposa. Non so dalle vostre parti ma da me si usa scattare foto anche in “intimo” nel momento prima di indossare l’abito e quindi di...
1185 giorni faCiao a tutte sto creando degli adesivi per attaccare sulla confezione dei fazzoletti per le wedding bag ma non so quale scegliere quale vi piace di più? Calcolando che il tema per il matrimonio è Parigi
1203 giorni faBuongiorno sposo! Oggi vogliamo farti qualche domanda su trucco e parrucco 👨🦱 Dicci, quando andrai dal parrucchiere? 💇♂️ ** Vai al post successivo 👉 Cosa farai ai capelli? 💇♂️
Fotografi garanzie ANFM