Diano San Pietro, Imperia · Da Novembre 2014
Ciao a tutti sono nuova pochi giorni fa' mi è stata fatta la bellissima proposta adesso viene il bello....organizzare il tutto.....spero questo sito mi... Visualizza altro
Ciao a tutti sono nuova pochi giorni fa' mi è stata fatta la bellissima proposta adesso viene il bello....organizzare il tutto.....spero questo sito mi aiuti assieme ai vostri consigli!!! :)))
- Sposa Precisa
- 813 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4030 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Sono proprio curiosa di vedere le vostre partecipazioni, dalla più classica alla più originale! Chi ha foto ci meravigli!
Ho partecipato al post di Isabella
4030 giorni fa
Ho creato un post
4033 giorni faStarete poco o tanto??
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4034 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho partecipato al post di Ambra (Irina)
4034 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4034 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4036 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4037 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
4038 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gessica
4038 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
4040 giorni fa
Ho creato un post
4040 giorni faQuali sono i fiori che costano meno a settembre??io mi sposo il 19 settembre...
Ho creato un post
4040 giorni faCiao Sposine....mi sono rotta il malleolo con una storta non ci voleva...mancano sei mesi ho fissato fotografo,location musicisti,fioraia ingaggiata ma dobbiamo ancora provare i centro tavola e bouquet e girare per cercare delle...
Ho partecipato al post di Etnikat
4048 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM