Sant'Ippolito, Pesaro - Urbino · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un post
805 giorni faBuongiorno sposine, non so se qualcuna di voi ha giá fatto delle partecipazioni di questo genere, (foto di esempio) a noi ci sono arrivate ieri, ma essendo come in tutte il biglietto a destro non attaccato perchè estraibile ci siamo accorti che...
Ho creato un post
806 giorni faBuongiorno sposine, ho bisogno di un parere vostro, secondo voi ci sta da parte di una persona molto importante presente al matrimonio mettere un abito principalmente bianco sporco con qualche fiore sfumato rosa? specifico che non è una comune...
Ho partecipato a un sondaggio
808 giorni faInizialmente avevamo pensato di farli con dei confetti! Idee e suggerimenti in merito?
811 giorni faAdoro le perle, di un'eleganza senza tempo... vorrei indossarle come orecchini!
Ho ottenuto una medaglia!
812 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Erika
812 giorni fa
814 giorni faManiche lunghe o senza?
Ho creato un post
815 giorni faSposine è possibile che oggi mi abbia giá contattata la location per la prova menù tra due settimane? noi ci sposiamo ad agosto , mi sembrava un po presto! a qualcun'altra è successo?
Ho partecipato al post di Silvia
815 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
816 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
816 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Giusy
816 giorni fa
817 giorni faBuonasera care sposine, come state? Oggi la mia giornata e' stata molto produttiva, e' il mio giorno libero e ho potuto dedicarmi al matrimonio: ho contattato diverse agenzie viaggi, preparato i bigliettini per i sacchettini per la promessa (non vedo...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
817 giorni fa
Buonasera sposine, mi sposeró con un rito civile in un boschetto, secondo voi è piu' carino lasciare che si veda il prato o mettere un tappeto bianco? mi piaceva molto l'idea del tappeto ma avrei l'ansia che la gente ci possa camminare sopra . Chi lo...
Fotografi garanzie ANFM