Pagazzano, Bergamo · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
995 giorni faLa convivenza come sappiamo rappresenta un'importante fase della vita di coppia: condividere lo spazio e la routine quotidiana permette di conoscere meglio il partner, affrontando sfide e momenti gioiosi insieme. E tu sei a favore della convivenza...
998 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
1000 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
1000 giorni faAltro post, altra domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure preferisci il fai da te?✨ Vota e dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Viaggio di nozze: che stile avrà? ***Scopri qui le agenzie dalla tua zona: Le...
1000 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze: agenzia o fai da te?
1006 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1009 giorni fa
1009 giorni faCiao a tutte/i! Sono di fronte ad una scelta, ma non so decidermi in via definitiva. Si usa ancora fare il video del matrimonio e parti dei festeggiamenti? Quante volte nella vita lo guarderemo? Ne vale la pena?
1009 giorni faRagazze vorrei un vostro parere per fuori chiesa ho previsto il lancio del riso come da tradizione ma è un pó di tempo stavo pensando di aggiungere anche due petali da lanciare insieme... Voi cosa ne pensate?
1015 giorni faCiao sposine! Dopo qualche tempo di silenzio mi faccio risentire perchè ieri ho finalmente fatto la prova trucco e parrucco 🤩 ho gia scelto la pettinatura ma vorrei comunque sentire i vostri pareri! Tenete conto che i fiori che vedete non soni quelli...
1022 giorni faormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste per le wedding bag saranno di questo genere ma non...
Ho partecipato al post di Doriana
1022 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1023 giorni fa
1028 giorni faIniziamo subito il nostro test sui dettagli nuziali, dall'abito da sposa💎 Cosa ne pensi di questo outfit alternativo? Ti piace o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Altare minimalista: applausi o fischi? 📸 Ines Callori Cerimonia
1028 giorni faPer chi ha fatto e farà open bar come lo organizzate? All inizio durante l aperitivo, o alla fine durante i balli taglio torta? Noi faremo solo un ora di open bar alla fine del pranzo durante il buffet dei dolci e i balli
1032 giorni faNon pensavo, ma l’intrattenimento musicale mi sta dando filo da torcere! Al momento è la scelta più difficile!! Non vogliamo solo il dj! Anche perché non ci sono (soprattutto a me) mai piaciute le discoteche! Uff..
Fotografi garanzie ANFM