Carbonia, Cagliari · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 780 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Marina
1118 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1119 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabii
1120 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di A..
1120 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1120 giorni faBuongiorno a tutte, ieri ho provato a realizzare un centro tavola,m con i colori del matrimonio, per vedere come veniva, se riuscivo in questa impresa. Tutto sommato a me piace molto🥰 voi che ne pensate!??
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1120 giorni fa
1120 giorni faLibretto messa 📖 Lo state facendo? 😉
Ho partecipato al post di Francesca
1129 giorni fa
Ho creato un post
1134 giorni faCiao a tutti. Scusate lo sfogo ma io ed il mio futuro marito stiamo avendo davvero difficoltà a contattare location che riescano a fare un preventivo per il 2024 e spesso rispondono dopo tanto tempo, anche solo per fissare un appuntamento. Ok che il...
Ho ottenuto una medaglia!
1135 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1135 giorni fa
1135 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1135 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho ottenuto una medaglia!
1142 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1142 giorni faBuona sera a tutte. Tra i vari fornitori voi su cosa avete puntato di più? Grazie a chi avrà il piacere di rispondere ☺️
Fotografi garanzie ANFM