Carbonia, Cagliari · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 780 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
579 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho creato un post
579 giorni faCiao a tutte le sposine e future sposine. 💕 Tra 12 giorni mi sposerò!! 🥹🙈 Mi sento abbastanza confusa e preoccupata.Non abbiamo ancora fatto l'assaggio menù (prevista per questo fine settimana), non ho ancora fatto lo schema dei tavoli e creato il...
Ho ottenuto una medaglia!
923 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Annarita
923 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
954 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
955 giorni fa
Ciao sposine 💓 ricordo tempo fa che qualcuno avesse posto una domanda simile ma non trovandola, la riprongo. Cosa NON FARETE il giorno delle nozze? No al video del matrimonio 🎥No alla confettata 🍬No alle partecipazioni 💌No al libretto messa 📔No al...
Ho creato un post
956 giorni faCiao sposine 💓 ricordo tempo fa che qualcuno avesse posto una domanda simile ma non trovandola, la riprongo. Cosa NON FARETE il giorno delle nozze? No al video del matrimonio 🎥No alla confettata 🍬No alle partecipazioni 💌No al libretto messa 📔No al...
Ho partecipato al post di Diana
957 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Penelope
957 giorni fa
957 giorni faCiao sposine sono curiosa di conoscere le vostre opinioni circa le damigelle. Non è molto comune in italia, è più un'usanza americana (credo). Ho notato che si sta diffondendo sempre di più anche da noi. Credo sia bella l'idea di dare un ruolo e...
Ho partecipato al post di Pan
957 giorni fa
957 giorni faCiao a tutti. Io e mio marito ci siamo sposati con rito civile 7 anni fa nell’attesa di poter celebrare il matrimonio religioso dei nostri sogni. Premetto che mi sarei sposata direttamente in chiesa senza troppi se e ma. Comunque finalmente ci...
Ho partecipato al post di Diletta
957 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
957 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
957 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM