Carbonia, Cagliari · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 780 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Ciao a tutte le sposine e future sposine. 💕 Tra 12 giorni mi sposerò!! 🥹🙈 Mi sento abbastanza confusa e preoccupata.Non abbiamo ancora fatto l'assaggio menù (prevista per questo fine settimana), non...
A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?
Ciao sposine 💓 ricordo tempo fa che qualcuno avesse posto una domanda simile ma non trovandola, la riprongo. Cosa NON FARETE il giorno delle nozze? No al video del matrimonio 🎥No alla confettata 🍬No...
Ciao a tutte!! Qualche giorno fa il mio ragazzo mi ha fatto la proposta e sono felicissima!! Ora però inizia il panico per l'organizzazione. Non sappiamo se riusciremo l'estate del prossimo anno o...
Ciao sposine sono curiosa di conoscere le vostre opinioni circa le damigelle. Non è molto comune in italia, è più un'usanza americana (credo). Ho notato che si sta diffondendo sempre di più anche da...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio per le unghie. Baby boomer o semplice semipermanente? Secondo voi quale dura di più? Premetto che non ho mai usato gel sulle unghie, quindi sono un po'...
Il giorno del matrimonio, metterete l anello di fidanzamento o lascerete le mani libere, indossando solo la fede?
Ciao a tutte. Cercavo qualcosa di carino e non troppo costoso per il taglio torta. Ci sposiamo a inizio primavera, il taglio torta sarà verso le 18.30, quindi ancora con il chiaro. Secondo voi le...
Ciao a tutte! Mi sposo il 21 settembre 2024. Quanto tempo prima devo iniziare a cercare l’abito? Sono la prima delle mie amiche che si sposa e non so a chi chiedere consiglio, se ora è troppo presto...
Ciao a tutti, Forse mi potete aiutare. Sto cercando un PhotoBooth per il nostro matrimonio che sarà autogestito. Quindi senza un operatore/Assistenza in luogo. Io vivo in Germania (ma mi sposo in...
Avete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Ho appena visto un viso a su FB di due comici che ricevevano un invito di matrimonio per il 15 agosto. Nel video loro additavano gli sposi come maligni.. perché si sposavano e perché...
Buongiorno a tutti! Mi fate vedere quale bomboniera avete scelto per il matrimonio? Domanda: confettata a parte, sì o no?
Mi sposerò a Giugno 2024 e vorrei poter ridurre il budget facendo da me alcune cose. Avete qualche idea o consiglio? Vorrei poter rendere la giornata divertete, avete qualche idea su qualche gioco...
Ciao ragazze/i, ho un dubbio che mi assale da un bel po’ di giorni. Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele da 370 cc ma non so proprio come confezionarle! Con o senza scatola? Le foto sono...
Perché hai scelto ""?
non so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Perché hai scelto ""?
Buongiorno brides, Qualche giorno fa ho letto un articolo sulla figura della Wedding coordination: essa avrebbe il compito di coordinare la nostra giornata speciale, creando soluzioni a problemi ed...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine, faccio questo post per confrontarmi con voi! Noi avevamo un certo numero di Invitati, molti ci avevano già detto di si e quando abbiamo chiesto la Conferma molti alla fine hanno detto di...
Ciaooo!! Qualcuno di voi ha festeggiato o festeggerà in una location ad 1 ora e mezza di viaggio rispetto alla chiesa? Per quale soluzione avete optato ( far spostare gli invitati con la propria auto...
Ciao a tutt* Ho appena iniziato ad organizzare le nozze (maggio 2024) e volevo sapere le vostre esperienze. Avete fatto tutto da soli, voi e il vostro partner, o condividevate con amici e familiari?...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze chi come me si sposa nel 2024?
Ciao a tutti/e parliamo di wedding cake che sono diventate le protagoniste dopo il rito è la sposa naturalmente 🤣 si possono scegliere molti tipi e decorazioni diverse, cosa ne pensate del colore...
Perché hai scelto ""?
Oggi mi sono svegliata con una vena romantica 😊 il mio colore preferito è il rosso ma subito dopo viene il rosa,romantico e delicato, vi piacerebbe avere le damigelle vestite di rosa? A me tantissimo,...
Perché hai scelto ""?
Il bouquet è una scelta molto importante perché dopo il vestito è l'elemento che salta più all'occhio, ci sono molti tipi di bouquet e soprattutto tanti fiori e di conseguenza tante tonalità diverse,...
Perché hai scelto ""?
Quale tra questi abiti da sposa rosa sceglieresti per un matrimonio da favola? Indosserai un abito da sposa colorato? *** Vai al post successivo👉 Bouquet rosa
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM