Carbonia, Cagliari · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 780 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
579 giorni faCiao a tutte le sposine e future sposine. 💕 Tra 12 giorni mi sposerò!! 🥹🙈 Mi sento abbastanza confusa e preoccupata.Non abbiamo ancora fatto l'assaggio menù (prevista per questo fine settimana), non ho ancora fatto lo schema dei tavoli e creato il...
Ho creato un post
956 giorni faCiao sposine 💓 ricordo tempo fa che qualcuno avesse posto una domanda simile ma non trovandola, la riprongo. Cosa NON FARETE il giorno delle nozze? No al video del matrimonio 🎥No alla confettata 🍬No alle partecipazioni 💌No al libretto messa 📔No al...
Ho creato un post
1030 giorni faBuongiorno a tutti! Mi fate vedere quale bomboniera avete scelto per il matrimonio? Domanda: confettata a parte, sì o no?
Ho creato un post
1086 giorni faCiaooo!! Qualcuno di voi ha festeggiato o festeggerà in una location ad 1 ora e mezza di viaggio rispetto alla chiesa? Per quale soluzione avete optato ( far spostare gli invitati con la propria auto della serie "chi ci ama ci segua", oppure avete...
Ho creato un post
1110 giorni faCiao a tutti! Quanto avete speso per i coordinati cartacei? (Tableau de mariage,partecipazioni, menù e biglietti bomboniere). Secondo voi è più conveniente farli preparare direttamente dal tipografo,oppure, comprare il formato PDF editabile e farli...
Ho creato un post
1116 giorni faCiao a tutte! Vedo delle location di matrimonio splendide e molto costose 😍..volevo chiedervi se state pagando tutto da soli,oppure con l'aiuto dei vostri genitori? Se qualcuno ha piacere di raccontare la propria esperienza... Io mi sposerò a...
Ho creato un post
1133 giorni faCiao a tutti. Scusate lo sfogo ma io ed il mio futuro marito stiamo avendo davvero difficoltà a contattare location che riescano a fare un preventivo per il 2024 e spesso rispondono dopo tanto tempo, anche solo per fissare un appuntamento. Ok che il...
Ho creato un sondaggio
1141 giorni faBuona sera a tutte. Tra i vari fornitori voi su cosa avete puntato di più? Grazie a chi avrà il piacere di rispondere ☺️
Fotografi garanzie ANFM