Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Ciao a tutti :))) Sono una sposina di maggio 2016 napoletana che vive a Milano!!!...Sono molto sensibile...e già prevedo di commuovermi più volte prima... Visualizza altro
Ciao a tutti :))) Sono una sposina di maggio 2016 napoletana che vive a Milano!!!...Sono molto sensibile...e già prevedo di commuovermi più volte prima dopo e infine :p
- Sposa Saggia
- 2.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusi
3302 giorni fa
Ho creato un post
3303 giorni faCiao dolci mammine... sono qui da ieri a valutare quale diagnosi prenatale scegliere...Ovviamente nè amnio nè villo in quanto ho 31 anni e la mia dottoressa me l'ha sconsigliata.C'è da decidere quindi tra bitest abbinato a translucenza nucale con...
Ho partecipato al post di Carmela
3305 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3308 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3308 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
3309 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3350 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3357 giorni faCiao, grazie per aver accettato la mia richiesta, volevo sapere qualcosina in più su Valeria Conforti , ho intenzione di prenotarla per il mio matrimonio, come ti sei trovata innanzitutto? A me ha chiesto 350 prova trucco trucco sposa e mamma , ma la prova si va da lei? Prende qualcosa per la trasferta? Grazie mille per tutto
Ho partecipato al post di Cristina
3413 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3422 giorni faCiao ?ti volevo chiedere info sulla villa...anche io sposerò li il 7 ottobre dell'anno prossimo e volevo sapere un po' di cose da chi ha già fatto il ricevimento ..grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Daniela
3445 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
3525 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM